martedì 20 dicembre, 2011

Amici, Alessia Di Francesco riprende la maglia gialla e rientra nella scuola


Stando alle utime anticipazioni sul web, Alessia Di Francesco (visita la pagina facebook), cantante della squadra gialla di Amici di Maria De Filippi, sarebbe rientrata nella scuola, la stessa difficile da raggiungere. Infatti il percorso di Alessia è stato tortuoso. Entrata nella scuola sostenuta dall’insegnante Grazia Di Michele, faceva un errore dopo l’altro a differenza […]



Stando alle utime anticipazioni sul web, Alessia Di Francesco (visita la pagina facebook), cantante della squadra gialla di Amici di Maria De Filippi, sarebbe rientrata nella scuola, la stessa difficile da raggiungere. Infatti il percorso di Alessia è stato tortuoso. Entrata nella scuola sostenuta dall’insegnante Grazia Di Michele, faceva un errore dopo l’altro a differenza dei suoi compagni di squadra – Carlo Alberto e Ottavio –  che si avviavano verso la perfezione tecnica.

Pigrizia ma anche emotività, eccessiva energia e conseguente scarso controllo della voce hanno determinato una sofferta decisione della Di Michele: l’uscita di Alessia da Amici e la ricerca di un sostituto. Ma la  redazione del talent show ha in serbo per la cantante una sorpresa senza precedenti: la possibilità di studiare a casa con Paolo Galbiati. Alessia intraprende un percorso di cambiamento: sveglia presto, sport, dieta e soprattutto molto più studio.

Sabato 17 dicembre, dopo la vittoria delle rispettive sfide previste per Francesca D. e Claudia dei blu, arriva quella di Alessia al cospetto del giudice esterno Paolo Giordano. Come vedremo nei prossimi daytime pomeridiani, Alessia ha la meglio e riprende la fatidica maglia gialla continuando la permanenza nella scuola.Intanto, stando alle ultimissime gli allievi dei verdi designati per le sfide di sabato sarebbero il cantante Marco e il ballerino Daniele.


Articoli correlati


Virginia Stablum di Uomini e donne:”Nicolò è stato freddo”. Si è sentita rifiutata?
TV Chic
Gabriele Costanzo e il messaggio d’amore per Maria De Filippi
Attualità
Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping