Amici 2015, anticipazioni terza puntata: il ballerino Danilo dovrà già lasciare la scuola?

11_29_2014_15_45_33-620x348
Sabato pomeriggio su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Amici 14, che in realtà è la prima vera e propria, in cui abbiamo potuto assistere alle nuove dinamiche del talent show.

Quest’anno, infatti, ogni sabato ci sarà una sfida tra due squadre, formate al momento, da due capitani scelti da Maria De Filippi e la squadra perdente subirà delle ripercussioni, ovviamente negative, come l’eliminazione, la sfida immediata o la sfida di uno dei concorrenti, cantante o ballerino.

Nella scorsa puntata è stata la squadra di Mattia Briga a perdere, 7 a 2, nonostante tutta la squadra abbia fatto una bella gara mettendo spesso in difficoltà i giudici sulla scelta del migliore.
E’ Danilo Aiello, ballerino, a dover affrontare la commissione e ad aspettare il giudizio: dopo la sua esibizione Kledi Kadiu opta per l’eliminazione. Il maestro dice, infatti, che Danilo non è cresciuto durante questo primo mese di lezioni; i miglioramenti sono stati scarsi quindi pensa sia giusto eliminarlo dalla scuola. Danilo replica dicendo che effettivamente il tempo a sua disposizione non è stato molto; l’impegno c’è, e la voglia di crescere anche ma ha bisogno di più tempo.

Affinchè Danilo abbandoni la scuola, c’è bisogno del voto unanime dei quattro maestri di ballo: Alessandra Celentano, Garrison, Kledi e Veronica Peparini.
Kledi ha già espresso il suo parere, ma gli altri maestri?

Sembra che la Celentano sia d’acoordo con Kledi, perchè Danilo non rispecchia il loro ideale di ballerino, ma Garrison e Veronica potrebbero dargli un’altra possibilità, permettendogli di continuare la sua esperienza nella scuola di Amici.

Cosa ne sarà di Danilo? Potrà continuare a inseguire il suo sogno? Lo scopriremo soltanto Sabato, durante la terza puntata di amici 14.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento