Amici 15 serale un’altra possibilità per Andreas di partecipare?

Amici 15 serale un'altra possibilità per Andreas di partecipare?

Amici 15 serale un’altra possibilità per Andreas di partecipare? Il serale di Amici di Maria De Filippi si sta avvicinando sempre di più e i ragazzi sono sempre più agitati. Purtroppo però, per uno di loro non è andata come avrebbe voluto, tanto che ha dovuto abbandonare la competizione a causa di una frattura al gomito che non gli ha permesso di continuare a ballare e di realizzare il suo sogno. I fan di Andreas però hanno dimostrato di volergli davvero bene, in quanto hanno deciso di aprire una petizione su Change.org, in cui chiedono di ammettere automaticamente il ragazzo nel serale dell’anno prossimo. Riusciranno a raggiungere il loro obiettivo? 

Amici 15: Andreas costretto ad abbandonare

Amici di Maria De Filippi ci riserva sempre moltissime sorprese, anche se a volte poco piacevoli. Una di queste è il fatto che Andreas, uno dei ballerini che sarebbe dovuto andare al serale, ha dovuto abbandonare a causa di una frattura al gomito. Andreas in questi giorni si è mostrato davvero disperato e soprattutto ha dimostrato quanto tiene al suo sogno di diventare un ballerino professionista. Per fortuna però, ad appoggiarlo, ci sono i suoi amici e i suoi fan, che hanno deciso di aprire una petizione per far sì che il ragazzo possa realizzare il suo sogno. 

Andreas Muller potrà ancora realizzare il suo sogno?

In questi giorni non si è fatto altro che parlare del ballerino di Amici di Maria De Filippi, che per una brutta frattura è costretto ad abbandonare il serale e quindi il suo sogno di diventare un ballerino professionista. I suoi fan però stanno cercando di aiutarlo e proprio per questo hanno deciso di aprire una petizione su Change.org in cui viene chiesto alla redazione di Amici di mandare Andreas direttamente ai serali dell’anno prossimo. I fan si stanno quindi dimostrando davvero molto vicini al ballerino che ha dimostrato di essere molto dispiaciuto e disperato per quello che gli è successo, e speriamo tutti che questa soluzione possa funzionare e che la redazione del programma possa comprendere le difficoltà del ragazzo e di conseguenza di accettare di mandarlo ai serali l’anno prossimo. Riuscirà Andreas a coronare il suo sogno? (www.gossipetv.com)

Leggi anche:
Emma e Stefano ballano insieme, ritorno di fiamma?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento