Amici 15 la reazione di Emma Marrone davanti a Marco Bocci. Video

Amici 15 la reazione di Emma Marrone davanti a Marco Bocci. Video

Amici 15 la reazione di Emma Marrone davanti a Marco Bocci. Video. Questo sabato, ad Amici di Maria De Filippi, è successo qualcosa di inaspettato. Come sicuramente tutti sappiamo l’ospite speciale di questa serata è stato Marco Bocci, famoso per la sua interpretazione nella fiction “Squadra Antimafia“. Marco è l’attuale marito di Laura Chiatti ed ex fidanzato di Emma Marrone, una dei direttori creativi del programma. Emma e Marco si sono quindi rivisti durante il programma ed è sembrata davvero molto emozionata. 

Amici 15: Emma Marrone e l’incontro con il suo ex Marco Bocci

Emma Marrone ha sempre trovato l’amore all’interno di uno dei programmi più amati di Maria De Filippi: Amici. Ha iniziato la sua storia con Stefano De Martino e in seguito con Marco Bocci proprio all’interno del programma, ma entrambe non sono finite come avrebbe voluto nonostante fossero rimasti in buoni rapporti, senza alcun rancore.

Questo sabato infatti Emma ha rivisto il suo ex fidanzato Marco Bocci e quando lo ha visto entrare in studio è sembrata molto emozionata e l’ha accolto con un caloroso applauso, proprio come il resto del pubblico.

Amici 15 la reazione di Emma Marrone davanti a Marco Bocci

Amici di Maria De Filippi non smette mai di stupirci e come abbiamo già detto l’ospite speciale di questo sabato al serale è stato l’amatissimo Marco Bocci. Emma Marrone si è mostrata davvero molto emozionata nel momento in cui ha dovuto introdurre una cantante della sua squadra all’ex fidanzata. Infatti, più volte, ha incespicato con la voce facendo pensare di provare ancora qualcosa per lui. Ma sarà così? O sarà solo l’imbarazzo di incontrare un ex fidanzato? Clicca qui per vedere il video

Amici 15: le parole di Marco Bocci sulla sua storia con Emma

Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere reinventata e stravolta a proprio piacimento da chi scrive con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione della notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi. Marco Bocci” (www.gossipetv.com)

Leggi anche:
Emma in piazza per le unioni civili

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento