venerdì 08 aprile, 2016

Amici 15 Giorgio di Pequenos Gigantes ospite al serale con Stefano De Martino


Amici 15 Giorgio di Pequenos Gigantes ospite al serale con Stefano De Martino. Si sa, i bambini rubano il cuore. Ci sono però dei personaggi speciali che non passano inosservati e uno di questi è proprio il piccolo Giorgio Zacchia, il bimbo che abbiamo avuto la fortuna di conoscere a Pequenos Gigante con Belen Rodriguez […]


Amici 15 Giorgio di Pequenos Gigantes ospite al serale con Stefano De Martino

Amici 15 Giorgio di Pequenos Gigantes ospite al serale con Stefano De Martino. Si sa, i bambini rubano il cuore. Ci sono però dei personaggi speciali che non passano inosservati e uno di questi è proprio il piccolo Giorgio Zacchia, il bimbo che abbiamo avuto la fortuna di conoscere a Pequenos Gigante con Belen Rodriguez e che ha fatto innamorare tutta Italia per la sua grande dolcezza e simpatia. Questa settimana però, pare che avrà un’altra bellissima opportunità, ovvero quella di partecipare come piccolo ospite ad Amici di Maria De Filippi. 

Giorgio Zacchia a Pequenos Gigante conquista il cuore degli spettatori

AMICI 15 GIORGIO DI PEQUENOS GIGANTES OSPITE AL SERALE CON STEFANO DE MARTINO – Durante il programma Pequenos Gigantes condotto da Belen Rodriguez abbiamo avuto la grande fortuna di conoscere una piccola star della televisione e dei social: Giorgio Zacchia. Giorgio è diventato famoso proprio grazie alla partecipazione a questo programma ma soprattutto grazie alla sua grandissima simpatia e dolcezza che ha fatto sciogliere anche i cuori dei più freddi. L’abbiamo visto nei panni di Superman, di Supermario, in cui ha incontrato la sua innamorata rimanendo per la prima volta senza parole, e nei panni di moltissimi altri personaggi. Da quando ha partecipato al programma nessuno si è più dimenticato di lui e della sua dolcezza e i suoi video hanno iniziano a diventare virali fin dalla prima puntata. I social infatti si sono riempiti di sue foto e delle sue gag insieme al leader del suo gruppo Stefano De Martino, facendo sì che il web lo proclamasse la sua mascotte.

Amici 15 Giorgio di Pequenos Gigantes ospite al serale con Stefano De Martino

AMICI 15 GIORGIO DI PEQUENOS GIGANTES OSPITE AL SERALE CON STEFANO DE MARTINO – Dopo tanti videomessaggi sui social in cui chiedeva di poter conoscere il suo personaggio televisivo preferito Paolo Bonolis, o come lo chiama lui “Paolo Bonopolis”, non è riuscito a raggiungere il suo vero obiettivo ma a è riuscito a farsi ospitare da uno dei talent show più seguiti in tutta Italia, ovvero Amici di Maria De Filippi. Siamo sicuramente tutti molto curiosi di cosa possa combinare questa volta il piccolo Giorgio e soprattutto di quale strana frase possa dire. Insomma, attendiamo con ansia la puntata di Amici di domani sera, sabato 9 aprile, per scoprire con cosa ci farà divertire Giorgio! (www.urbanpost.it)

Leggi anche:
Stefano De Martino piange ad Amici
Un’altra possibilità per Andreas

image 


Loading...

Articoli correlati


Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic
Alessio Campoli parla lui dopo la fine della sua storia con Angela Nasti di Uomini e donne
TV Chic
Miguel Bosè malato? La sua verità all’ultima di Live Non è la D’Urso
TV Chic
Temptation Island 2019 nella prima puntata già il primo falò burrascoso e fallimentare
TV Chic
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano
TV Chic