Amici 14: nuova litigata tra Emma e Mattia Briga. La Marrone in lacrime. Ecco cos’è successo

emma-briga

Ancora liti tra Emma Marrone e Mattia Briga ad Amici di Maria De Filippi: i due stanno veramente superando ogni limite e la cantante salentina è arrivata a piangere a causa di questi continui scontri. Le liti non nascono da lei, ma da lui, che con il suo carattere presuntuoso e poco umile, si sente già arrivato e pensa di non aver bisogno di nessuno per far carriera. Ma vediamo cos’è successo.

Le sue risposte sempre poco eleganti lo hanno contraddistinto nel percorso di Amici 14. Questa volte durante un arrangiamento studiato da Emma e dal suo team di esperti, c’erano dei flauti e a Briga non sono per nulla piaciuti, ma invece di affermarlo in modo tranquillo ha esagerato, sostenuto dalle risate dei suoi compagni: ecco che poi Emma ha ripreso tutti.

Emma aveva già parlato con i ragazzi mettendo in evidenza le sue ragioni: lei lavora sodo per loro e studia anche la notte per preparare arrangiamenti che funzionino bene al serale. Vuole, infatti, in tutti i modi evitare che loro vengano eliminati e renderli così “inattaccabili“.

CHI VINCERA’ AMICI? VOTA QUI IL TUO PREFERITO!!

Il più ribelle è Briga ed Emma quasi al limite del pianto, gli ha imposto di cambiare atteggiamento. La reazione di Briga? Lui continua a sostenere di essere “così” e che non intende cambiare.

Sarà l’ultima lite o ne vedremo ancora?

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento