Amici 14 finale: vincono Stash e i The Kolors grazie al televoto del pubblico

stash-the-kolors-vincitori-amici

I The Kolors con Stash Fiordispino sono i vincitori di Amici 2015: la finale, in onda in diretta, ha decretato la vittoria della band. Grande successo per il programma di Maria De Filippi: il televoto a casa, grazie ai voti del pubblico, ha eletto i vincitori di questa fortunata edizione di Amici 14.

Stash e i The Kolors vincitori della Finale di Amici 2015

Amati moltissimo dal pubblico, fin dal loro arrivo nel programma di Canale 5, Stash e i The Kolors hanno riscosso molto successo sui social network. Il loro rapporto con la coach della squadra blu, Elisa Toffoli, con il tempo, si è trasformato in una vera e propria amicizia fondata sulla stima e sul rispetto reciproci. A pochi giorni dalla finale, il loro album “One” mantiene fisso alla prima posizione: uscito da qualche giorno, è già Disco D’Oro. Il singolo “Everytime” è stato trasmesso anche in America in una radio di Los Angeles. Oggi il pubblico li ha premiati ancora una volta: sono loro i vincitori di Amici 2015.

La carriera dei The Kolors

Sul sito ufficiale dei The Kolors si può leggere un breve estratto della loro carriera prima di entrare ad Amici:  “Appassionati di rock e musica elettronica, il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali piu` longevi della citta`: Le Scimmie. Il loro nome inizia a crescere all’interno della scena milanese dei club undeground e nel 2011 producono l’inedito ‘I Don’t Give A Funk’. MTV New Generation programma il video di ‘I Don’t Give A Funk’ , al quale partecipa l’amico Andy dei Bluvertigo. Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma (Middag), Berlino (White Trash) e Londra (Runway), i Kolors aprono cosi` i concerti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013). Partecipano alla quattordicesima edizione di “Amici”.” E hanno vinto (aggiungiamo noi).

I risultati del televoto per i The Kolors

Oggi il televoto ha premiato proprio loro, i The Kolors. Sul sito di Maria De Filippi si legge: “Antonio Stash Fiordispino: vive a Milano con la sua band ma è originario di Caserta. Ha 26 anni ed ha un amore spassionato per la musica in ogni suo genere: “sono stato consumato dalla musica, ci sono migliaia di band e artisti che ho assorbito e ai quali mi ispiro tuttora”. Non è stato facile cambiare città per inseguire il suo sogno ma è motivatissimo, insieme a tutta la sua band, a raggiungere importanti obiettivi. Dice di vivere intensamente ogni momento della sua vita e cerca di dire sempre quel che pensa.”

Congratulazioni!

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DEDICATA AL SERALE DI AMICI

RIVIVI QUI LA VITTORIA DI AMICI DELL’ANNO SCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento