venerdì 05 Giugno, 2015

Amici 14 finale: vincono Stash e i The Kolors grazie al televoto del pubblico


I The Kolors con Stash Fiordispino sono i vincitori di Amici 2015: la finale, in onda in diretta, ha decretato la vittoria della band. Grande successo per il programma di Maria De Filippi: il televoto a casa, grazie ai voti del pubblico, ha eletto i vincitori di questa fortunata edizione di Amici 14. Stash e […]


stash-the-kolors-vincitori-amici


I The Kolors con Stash Fiordispino sono i vincitori di Amici 2015: la finale, in onda in diretta, ha decretato la vittoria della band. Grande successo per il programma di Maria De Filippi: il televoto a casa, grazie ai voti del pubblico, ha eletto i vincitori di questa fortunata edizione di Amici 14.

Stash e i The Kolors vincitori della Finale di Amici 2015

Amati moltissimo dal pubblico, fin dal loro arrivo nel programma di Canale 5, Stash e i The Kolors hanno riscosso molto successo sui social network. Il loro rapporto con la coach della squadra blu, Elisa Toffoli, con il tempo, si è trasformato in una vera e propria amicizia fondata sulla stima e sul rispetto reciproci. A pochi giorni dalla finale, il loro album “One” mantiene fisso alla prima posizione: uscito da qualche giorno, è già Disco D’Oro. Il singolo “Everytime” è stato trasmesso anche in America in una radio di Los Angeles. Oggi il pubblico li ha premiati ancora una volta: sono loro i vincitori di Amici 2015.

La carriera dei The Kolors

Sul sito ufficiale dei The Kolors si può leggere un breve estratto della loro carriera prima di entrare ad Amici:  “Appassionati di rock e musica elettronica, il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali piu` longevi della citta`: Le Scimmie. Il loro nome inizia a crescere all’interno della scena milanese dei club undeground e nel 2011 producono l’inedito ‘I Don’t Give A Funk’. MTV New Generation programma il video di ‘I Don’t Give A Funk’ , al quale partecipa l’amico Andy dei Bluvertigo. Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma (Middag), Berlino (White Trash) e Londra (Runway), i Kolors aprono cosi` i concerti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013). Partecipano alla quattordicesima edizione di “Amici”.” E hanno vinto (aggiungiamo noi).

I risultati del televoto per i The Kolors

Oggi il televoto ha premiato proprio loro, i The Kolors. Sul sito di Maria De Filippi si legge: “Antonio Stash Fiordispino: vive a Milano con la sua band ma è originario di Caserta. Ha 26 anni ed ha un amore spassionato per la musica in ogni suo genere: “sono stato consumato dalla musica, ci sono migliaia di band e artisti che ho assorbito e ai quali mi ispiro tuttora”. Non è stato facile cambiare città per inseguire il suo sogno ma è motivatissimo, insieme a tutta la sua band, a raggiungere importanti obiettivi. Dice di vivere intensamente ogni momento della sua vita e cerca di dire sempre quel che pensa.”

Congratulazioni!

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DEDICATA AL SERALE DI AMICI

RIVIVI QUI LA VITTORIA DI AMICI DELL’ANNO SCORSO


Loading...

Articoli correlati


Com’era Ferit di Bitter Sweet Can Yaman da giovane quando non era famoso?
TV Chic
Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic