Amici 14, anticipazioni terza puntata di sabato 6 Dicembre: chi sarà eliminato?

amici-14

Cosa succederà nella terza puntata di Amici 14 è la domanda che assilla i fan del reality che ormai seguono Maria De Filippi da 14 anni. Ecco le anticipazioni.

Quello che è certo è che la sfida a squadre funziona sempre e i telespettatori rimangono incollati al televisore avendo così modo di conoscere bene i nuovi concorrenti. L’anno scorso, invece, la puntata del sabato pomeriggio era incentrata su esami sopra esami: evidentemente Maria e il suo staff hanno capito che le sfide attirano di più.

In questa nuova e scoppiettante edizione di Amici abbiamo già visto cantanti e ballerini che si sono sfidati mettendo tutti loro stessi: gli insegnanti sono in seria difficoltà a scegliere, ogni volta, il migliore. Il livello di bravura, anche quest’anno, è molto alto!

Nella seconda puntata abbiamo lasciato Danilo Aiello, ballerino, a richio eliminazione: a volerlo fuori dalla scuola è Kledi Kadiu che gli ha già dato una possibilità ma non è rimasto colpito dalle sue esibizioni e si aspettava una crescita maggiore.

Danilo verrà salvato? Lo sapremo solo nella terza puntata di Amici 14 quando tutti gli insegnanti saranno chiamati a votare.

ECCO LE PAGINE DEI RAGAZZI DI AMICI 14, CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI:

GIORGIO ALBANESE, SILVIA BOREALE, PAOLA MAROTTA, MICHELE NOCCA, SIMONE BARONI, VANESSA GUIDOLIN

Fonte | gossippiu.com

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento