Amedeo e Alessia sono tornati insieme? Il mistero della foto pubblicata e cancellata, cosa nasconde?

amedeo-alessia

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme? Cosa stanno nascondendo i due ex protagonisti di Uomini e Donne? Una misteriosa foto ha fatto la comparsa sulla pagina Instagram di Amedeo ma, poco dopo, è stata subito cancellata. Ecco cosa è successo.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme?

La storia d’amore tra Amedeo e Alessia è finita ormai da qualche tempo. I due, come è noto, si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne (lui tronista e lei corteggiatrice), dopo la scelta hanno partecipato insieme a Temptation Island e, all’apparenza, sembravano più innamorati che mai. Poi, poche settimane dopo, il colpo di scena: Amedeo e Alessia si sono lasciati? Cosa è successo tra di loro? Dopo un tira e molla di qualche settimane, la coppia di Uomini e Donne si è detta addio per sempre.

Amedeo pubblica una nuova foto con Alessia?

Dopo qualche dichiarazione rilasciata da entrambi (lui voleva riconquistare Alessia ma lei non ne voleva sapere), potrebbe esserci un lieto fine per loro. Qualche giorno fa, come rivela il sito gossipetv.com, Amedeo avrebbe pubblicato una foto in auto dove, sullo sfondo, si intravede Alessia mentre dorme. Cosa significa? E’ una foto vecchia o Amedeo e Alessia stanno riprovando a frequentarsi? Ovviamente da parte loro non è arrivata nessuna conferma né smentita ma, incredibilmente, la foto è stata prontamente cancellata dal profilo di Andreozzi. Cosa significa questo? 

Le novità e i gossip di Amedeo e Alessia

Una cosa è certa, i fan non vogliono smettere di sperare: non vogliono rassegnarsi al fatto che Amedeo e Alessia si sono lasciati e colgono in ogni indizio una prova del ritorno del loro amore. Amedeo ha cancellato la foto perchè era vecchia e non si era accorto che c’era anche Alessia, oppure l’ha fatto per evitare di confermare che i due stanno per ritornare insieme?

Leggi anche:

AMEDEO E ALESSIA TORNANO NELLO STUDIO DI UOMINI E DONNE

VALENTINA DALLARI SVELA COSA E’ SUCCESSO CON AMEDEO ANDREOZZI

IL MESSAGGIO DI AMEDEO PER IL COMPLEANNO DI ALESSIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento