venerdì 09 dicembre, 2011

Alfonso Signorini a Verissimo:”La D’Urso e Allegri sono una bella coppia”


Ecco le dichiarazioni di Alfonso Signorini a Verissimo in onda domani su Canale 5.  “Io vedevo molto bene insieme Allegri e la D’Urso. Ho organizzato una cena per farli conoscere ma purtroppo non c’è stato alcun seguito”. A Verissimo Alfonso Signorini fa chiarezza sul gossip che da qualche settimana ha investito l’allenatore del Milan Massimiliano […]



Ecco le dichiarazioni di Alfonso Signorini a Verissimo in onda domani su Canale 5.  “Io vedevo molto bene insieme Allegri e la D’Urso. Ho organizzato una cena per farli conoscere ma purtroppo non c’è stato alcun seguito”.

A Verissimo Alfonso Signorini fa chiarezza sul gossip che da qualche settimana ha investito l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri e Barbara D’Urso. A Silvia Toffanin confida: “Io vedevo molto bene insieme Allegri e la D’Urso. Quindi, per farli conoscere, ho organizzato una cena molto ristretta a casa mia. Hanno familiarizzato un po’. Lui l’ha anche abbracciata, perché si capisce che si stanno simpatici. Ma” prosegue il direttore di Chi “purtroppo non c’è stato alcun seguito. E’ stato come un soufflé che si è sgonfiato subito”.
A smentire le voci di questa presunta storia d’amore è poi la stessa Barbara d’Urso ospite a Verissimo che dichiara: “Massimiliano è un uomo molto interessante, simpatico e intrigante ma non c’è nessuna storia tra di noi. Io sono single!”.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic