Alex Gadea lascia Il Segreto: “Ecco perché ho detto addio a Tristan”

tristan-il-segreto

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto senza Tristan? E’ uno dei personaggi più amati della Soap Opera di Canale 5 e l’attore che lo interpreta, Alex Gadea, in una recente intervista, ha confessato quali sono le sue preoccupazioni lavorative e personali e spiegato per quale motivo ha scelto di dire addio a Tristan.

Tristan va via da Il Segreto

Sulle pagine del settimanale DiPiù, Gadea ha voluto spiegare come mai, dopo molti anni, ha deciso di non recitare più ne Il Segreto. Ecco le sue parole:

“Quando ho letto per la prima volta il copione de Il segreto, ho capito subito che era un progetto di grande qualità, con le carte in regola per avere successo. Le storie, i personaggi e l’ambiente erano costruiti bene e coinvolgenti, per questo sono stato entusiasta di essere stato scelto per interpretare Tristan. Stare sul set tutti i giorni con colleghi bravissimi mi ha dato la possibilità di crescere e diventare più bravo. E poi il successo che Il segreto ha avuto anche all’estero mi ha permesso di farmi conoscere anche a livello internazionale. Ma ad un certo punto, ho sentito il bisogno di chiudere questa fase meravigliosa della mia vita e della mia carriera e di iniziarne una nuova. Sentivo di aver dato al personaggio tutto quello che potevo e avevo anche paura di restare troppo legato a lui, di rimanere sempre e solo Tristan. E’ stata una scelta difficile e rischiosa, perché in tempi di crisi ho lasciato un lavoro sicuro, ma un attore non deve prendere le decisioni in base ai soldi.”

Come sarà Il Segreto senza Tristan? Proprio in questi giorni, infatti, Aurora Castro potrebbe dire all’uomo di essere sua figlia. Cosa succederà adesso?

Il futuro di Aurora, la figlia di Pepa e Tristan

Aurora somiglia molto alla madre dal punto di vista estetico ma anche caratteriale: ha acquisito tantissimo coraggio che la porterà a scoprire molte verità su Francisca Montenegro, sua storica nemica. Jacinta Ramos, era un amica di scuola di Aurora ed è riuscita ad appropriarsi della sua identità; per questo motivo si fa molto amare da Tristan (vero padre di Aurora), il quale mette da parte anche l’inizio della sua relazione con Candela, per riempire di attenzioni Jacinta.

Jacinta pensa di essere molto furba e attua un piano per non uscire allo scoperto e zittire per sempre Aurora. Fa una strage uccidendo la sua compagna Ana, avvelena molti cittadini di Puente Viejo, spara mortalmente a Tristan Castro e prova ad uccidere Aurora in un’esplosione: voleva liberarsi una volta per tutte di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento