Alex Belli nudo le foto hot prima di Temptation Island con Delia

Alex Belli nudo le foto più hot dell'attore ex fidanzato di Mila SuarezAlex Belli nudo le foto hot prima di Temptation Island con Delia. Alex Belli è davvero bello e nelle foto che vi mostriamo alla fine di questo articolo potete constatarlo con i vostri occhi. Belli è tornato alla ribalta del piccolo schermo per la 16esima edizione del Grande Fratello dove come concorrente partecipa la sua ex fidanzata Mila Suarez. Oggi Alex e la fidanzata Delia dono pronti a mettersi in gioco a Temptation Island Vip.

Alex Belli nudo le foto più hot dell’attore che vedremo a Temptation

Alex Belli, pseudonimo di Alessandro Gabelli (Parma, 22 dicembre 1982), è un attore, modello e fotografo italiano, principalmente noto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera di Canale 5 CentoVetrine.

Nel 2013 sposa la modella Katarina Raniakova, donna con cui si separa ufficialmente nel 2017. Nel 2017 inizia una relazione con la modella marocchina Mila Suarez. La relazione termina dopo due anni, nel 2019. Subito dopo essersi lasciato con la modella marocchina, inizia una relazione con la modella e attrice Delia Duran.

Alex Belli e Delia prima coppia di Temptation Island Vip

Il settimanale Spy qualche giorno fa ha annunciato chi sarà la conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi. Ma non solo, dopo poche ore ecco arrivare  l’indiscrezione sul cast lanciata dal magazine Oggi. Secondo i primi rumors raccolti dal popolare settimanale diretto da Umberto Brindani, pare che una delle coppie pronte a  entrare nel cast del reality  Temptation Island Vip e a mettere in gioco i propri sentimenti sia quella formata da Delia Duran e Alex Belli. Ovviamente, al momento, nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito.

CLICCA PER INGRANDIRE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010