Alex Belli arriva al Grande Fratello 16 per uno scontro con Mila Suarez

Alex Belli arriva al Grande Fratello 16 per uno scontro con Mila SuarezAlex Belli arriva al Grande Fratello 16 per uno scontro con Mila Suarez. Il  23 aprile 2019 eccezionalmente in onda di martedì –, in prima serata su Canale 5 terzo appuntamento con “Grande Fratello”, condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Ariva Alex Belli che si scontra con la ex Mila Suarez.

Alex Belli arriva al Grande Fratello 16 per uno scontro con Mila Suarez

Dopo l’acceso confronto avvenuto durante la seconda puntata con la rivale Delia Duran, Mila Suarez è attesa da un’altra resa dei conti: quella con Alex Belli, l’attore conteso dalle due showgirl.

Grande Fratello 16 anticipazioni puntata 23 aprile

Ancora, riflettori puntati su Gennaro Lillio. Il modello napoletano si era molto avvicinato a Mila, ma negli ultimi giorni tra i due sembra essere calato il gelo. La storia pare essere già al capolinea e Gennaro sembra essere più propenso a svolazzare di fiore in fiore, la qual cosa non è affatto gradita a Mila.

Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco dovrà abbandonare la Casa?
Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010