Alessio e Angela di Uomini e donne stanno insieme? Sì, le parole di lui

Alessio e Angela di Uomini e donne stanno insieme? Sì, le parole di luiAlessio e Angela di Uomini e donne stanno insieme? Sì, le parole di lui. Alessio Campoli smentisce il fatto che lui e Angela si siano lasciati. I rumors circolati in questi giorni sul web e sui social sono falsi. Ecco le parole di Alessio.

Alessio e Angela di Uomini e donne stanno insieme? Sì, le parole di lui

A scatenare il gossip sulla presunta crisi nella coppia sembra sia stata la decisione di Angela Nasti di andare in vacanza con la sua famiglia a Ibiza, senza il fidanzato Alessio Campoli.

Oggi arrivano le parole di Alessio a fare chiarezza sula situazione.

“Sto facendo questo video perché è da una settimana che sto leggendo una serie di notizie che stanno uscendo e sinceramente non so sulla base di che cosa. Fin là la situazione non mi tocca perché ognuno svolge il suo lavoro come meglio crede, assolutamente. Sto facendo questo video principalmente per tutte le persone che stanno scrivendo messaggi a me e anche ad Angela”.

“Tra me e Angela non è successo assolutamente niente. Non ci siamo né lasciati, né tantomeno abbiamo litigato. Sta succedendo la cosa più normale del mondo. Angela è in vacanza con la sua famiglia. Tornerà quando tornerà. Io sono a Roma, scenderò (a Napoli, ndr) quando scenderò. Detto questo, spero che il cerchio di questa settimana si chiuda e spero di aver chiarito ogni vostro dubbio”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010