martedì 08 Marzo, 2016

Alessia Reato Isola dei famosi 2016, da velina a naufraga sempre bella e umile


Alessia Reato Isola dei famosi 2016, da velina a naufraga sempre bella e umile. Alessia Reato, ex velina di Striscia e conduttrice di Paperissima sprint sbarca come concorrente ufficiale all’isola dei Famosi 2016. Ma chi è la bellissima Alessia Reato? Alessia Reato Isola dei famosi 2016, da velina a naufraga sempre bella e umile Nome: […]


alessia reato isola dei famosi

Alessia Reato Isola dei famosi 2016, da velina a naufraga sempre bella e umile. Alessia Reato, ex velina di Striscia e conduttrice di Paperissima sprint sbarca come concorrente ufficiale all’isola dei Famosi 2016. Ma chi è la bellissima Alessia Reato?

Alessia Reato Isola dei famosi 2016, da velina a naufraga sempre bella e umile

Nome: ALESSIA REATO
Professione: EX SCHEDINA e EX VELINA
Età: 25 ANNI

Alessia Reato nasce a L’Aquila il 14 giugno 1990. Muove i primi passi in televisione nel 2009 su Rai 2, come schedina di Quelli che il Calcio sotto la guida di Simona Ventura, alla quale resta legata fino al 2011. L’anno successivo vince le selezioni di Veline, diventando la velina mora dell’edizione 2012/2013 di Striscia la Notizia.

La prima esperienza come conduttrice arriva nella primavera 2014 con Blu Beach Paradise Story su Rete 4. Nell’autunno dello stesso anno riabbraccia la famiglia di Striscia in una nuova veste: è inviata di servizi satirici. Nell’estate 2015 è conduttrice di Paperissima Sprint, insieme a Vittorio Brumotti e Valeria Graci. Negli ultimi anni ha lavorato anche con testimonial di brand.

Alessia Reato è sicuramente una delle bellezze presenti sull’Isola dei famosi di quest’anno e sull’isola incontrerà anche la sua mentore Simona Ventura, ed entrambe saranno sullo stesso piano: dovranno soffrire la fame e aiutarsi a vicenda.

Appuntamenti day time isola dei famosi 2016

(davidemaggio) Appuntamenti quotidiani sotto la conduzione di Alvin che ha lasciato Verissimo per la sua seconda avventura all’Isola dei famosi.

E’ Italia 1 la rete principale del daytime, in onda prima con una finestra all’ora di pranzo, dalle 13.00 alle 13.20 (tutti i giorni), e poi con la striscia vera e propria in programma dalle 17.55 alle 18.20 dal lunedì al venerdì (sabato e domenica l’appuntamento serale con i naufraghi è dalle 19.00 alle 19.15 circa).

Su La5, sempre dal lunedì al venerdì, è fissata la versione estesa di circa un’ora della striscia quotidiana dell’Isola – L’Isola dei Famosi Extended Version 2016dalle 16.50 alle 17.55 (repliche su La5, alle 7:45, 11.55 e in seconda/terza serata, e su Mediaset Extra alle 14.55), ovvero in concomitanza al programma pomeridiano di Canale 5.

Su Canale 5 tutti i giorni con la mini-striscia dalle 16.10 alle 16.20, subito dopo Uomini e Donne e trainando i dieci minuti di Amici 15 verso il Serale, che si sposta a partire dalle 16.20 subito prima de Il Segreto.

Il day Time e la puntata serale dell’Isola si possono vedere anche in streaming sul proprio smartphone o tablet cliccando qui.


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e La Domenica Ventura da settembre tra sport e divertimento
TV Chic
Abito Simona Ventura The Voice che stilista ha scelto?
Donna Vip
Partecipare a The Voice 2019 con la Ventura come diventare concorrenti?
TV Chic
Addio social tra Simona Ventura e Gerò ecco il video con bacio finale
Donna Vip
La confessione di Simona Ventura:”Amo Gerò ma ho bisogno di un momento di pausa”
TV Chic
Simona Ventura sta ancora insieme a Gerò ecco l’intervista a Verissimo
TV Chic