Alessia Reato e Alessia Ventura alla guida di Blue Beach Paradise Story

alessia-reato-e-ventura
Le spiagge più belle e i mari più cristallini del mondo sono i protagonisti di “Blu Beach Paradise Story”. Alla guida del programma Alessia Ventura e Alessia Reato, con la blogger Patricia Manfield. Saranno cinque appuntamenti dedicati alla scoperta dei luoghi incontaminati del pianeta. E’ partito domenica 27 aprile, alle ore 13.55 per cinque appuntamenti, su Retequattro.

Le mete da sogno di “Blu Beach Paradise Story”, vanno dall’Oceano Atlantico al Pacifico; dalla Polinesia alle Maldive; dal Madagascar alle isole greche; dalle Fiji alle Mauritius; dalle Virgin Island alla Nuova Caledonia; dalle Bahamas al Borneo malese; dalle Seychelles a San Blas; dall’Isola di Pasqua, all’Egitto e Miami Beach.

Ogni mercoledì, VideoMediaset e Tgcom24 (Viaggi), proporranno in anteprima le immagini della puntata domenicale. All’indirizzo video.mediaset.it saranno disponibili anche le videoclip dedicate al backstage del programma. Inoltre, ogni giovedì, le protagoniste di “Blue beach” daranno in diretta anticipazioni e curiosità del loro viaggio attraverso i microfoni di RTL 102.5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento