Alessia Marcuzzi nervosissima litiga col marito Paolo in stazione

alessia marcuzzi novella 2000Alessia Marcuzzi nervosissima litiga col marito Paolo in stazione. Alessia Marcuzzi in questo periodo sembra essere un pò nervosa. Forse per questo discute col marito in stazione.

Alessia Marcuzzi lite in stazione con Paolo Calabresi Marconi

Novella 2000 li ha beccati mentre litigavano in stazione, stiamo parlando dell presentatrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi e di Paolo Calabresi Marconi, suo marito.

In stazione a Milano, mentre si accingevano a prendere il treno per Roma, dove vivono, sono stati fotografati mentre discutevano.

Alessia in questo periodo è molto sotto pressione, e su Instagram, ha fatto scalpore un suo sfogo, cosa che non è mai accaduta. Ma evidentemente il nervosismo si fa sentire e non è sempre facile, restare calmi. I dettagli della lite su Novella 2000.

Ecco il suo sfogo su Instagram:

Alessia scrive su Instagram “Perche’ io non ho bisogno di usare questi mezzucci”

Alessia sembra proprio amareggiata nelle sue parole su Instagram c’è uno sfogo piuttosto esplicito verso qualcuno, Alessia scrive: “Perche’ io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto #meparecetodoestupendo”

Alessia Marcuzzi duro sfogo su Instagram “Inciuci per demolire la mia immagine”

e l’immagine del post invece riporta questo: “Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a n vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieni di denti. A me nonostante i vostri attacchi mirati, Me parece todo estupendo”.

image novella2000

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento