Alessia Cammarota torna dall’ospedale e pubblica una nuova foto: “Mentre ero via…”

alessia-cammarota

Alessia Cammarota presto sarà mamma e poche ore fa ha fatto preoccupare i suoi migliaia di fan: sulla sua pagina Facebook, infatti, ha pubblicato un’immagine che la ritraeva in ospedale (leggi qui e scopri cos’è successo). Non appena è tornata a casa, la futura mamma ha pubblicato una nuova foto che dimostra che ora tutto è tornato alla normalità.

I fan della ragazza sanno che la sua grande passione sono le scarpe e la foto che ha da poco pubblicato dimostra che Alessia è ritornata in piena forma. Dopo aver pubblicato la foto di lei in ospedale e aver precisato che ora mamma e bimbo stanno bene, Alessia ha comunicato ai suoi fan di essere ritornata a casa. La Cammarota, infatti, ha condiviso l’immagine delle nuove arrivate: un paio di sandali gialli con tacco altissimo.

BEATRICE VALLI CONTRO ALDO E ALESSIA: ECCO COSA HA DICHIARATO

Come didascalia alla foto, Alessia ha scritto: “Eeee come dice mia mamma…se casa tua dovesse crollare…a sorreggerla ci sarebbero le tue scarpe…. ‪#‎regaliperme‬ ‪#‎tuttoarrivaquandononsonoacasa‬ ‪#‎icorrierimiodiano‬ ‪#‎ecredoanchemiomarito‬”

Ecco che quindi Alessia è tornata a casa, deve stare a riposo per un po’ e aspettare la nascita del suo piccolo. Nel frattempo, però, può godersi il suo nuovo paio di scarpe! Il 17 maggio prossimo, inoltre, Aldo e Alessia incontreranno i loro fan in occasione di un raduno organizzato proprio nella città dove vivono, Catania.

Congratulazioni e in bocca al lupo!

ALDO E ALESSIA: “ORA VI DICIAMO PERCHE’ NON SIAMO PIU’ IN CONTATTO CON MARIA DE FILIPPI”

ALDO E ALESSIA SPIEGANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO TRA JONAS E RAMA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento