mercoledì 20 Maggio, 2015

Alessia Cammarota sta per partorire? Le parole di Aldo Palmeri


Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha già partorito? La gravidanza della moglie di Aldo Palmeri è davvero agli sgoccioli e tutto sembra essere pronto per il grande momento della sua vita. Tutto dovrebbe avvenire tra davvero pochi giorni e, in una recente intervista, i futuri genitori hanno svelato alcuni dettagli inediti sulla nascita del […]


aldo-alessia-gravidanza

Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha già partorito? La gravidanza della moglie di Aldo Palmeri è davvero agli sgoccioli e tutto sembra essere pronto per il grande momento della sua vita. Tutto dovrebbe avvenire tra davvero pochi giorni e, in una recente intervista, i futuri genitori hanno svelato alcuni dettagli inediti sulla nascita del loro bambino. 

Alessia Cammarota ha già partorito?

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo il matrimonio da favola a pochi mesi dalla scelta nel programma di Maria De Filippi, presto diventeranno genitori. Qualche giorno fa, in particolare, hanno rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù nella quale hanno raccontato, tra le altre cose, quando dovrebbe nascere il loro bambino.

“Tra due mesi Alessia e io avremo un figlio. E sarà un maschietto. Il parto è previsto a metà giugno, ma il ginecologo di Alessia dice che nostro figlio potrebbe pure nascere prima: è molto vivace, si muove parecchio”

UN’ALTRA CORTEGGIATRICE STA PER PARTORIRE: LEGGI DI CHI SI TRATTA

E ha poi aggiunto come procede la gravidanza della neo-moglie:

“Nei primi tre mesi Alessia ha avuto nausee piuttosto forti, ma poi sono passate e, da allora, non ha più avuto particolari problemi nei malesseri. Certo, ora che la gravidanza è agli sgoccioli, a volte Alessia si sente stanca e affaticata, ma, nel complesso, posso dire che è in grande forma: pensi che è ingrassata solo cinque chili.”

[LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Aldo e Alessia in sala parto

Qualche giorno fa, inoltre, Aldo e Alessia sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e, nel corso dell’intervista, hanno portato alla presentatrice le foto delle ecografie. La Cammarota ha detto: “Il mio bimbo si muove in continuazione, sono ingrassata solo 6 kg e mezzo grazie ad Aldo.” Barbara ha poi chiesto ad Aldo come ha chiesto ad Alessia di sposarlo: “Lui mi ha preso la mano e mi ha chiesto di sposarlo, eravamo sul divano e io ero in pigiama.”

E poi Palmeri ha confermato: “Sarò in sala parto e taglierò il cordone ombelicale. Spero di non svenire.” La D’Urso ha letto l’ecografia: “Peso stimato: circa 2kg. Manca un mese quindi sarà bello grande.” E riguardo al nome che hanno scelto per il loro bambino hanno detto:  “Abbiamo delle idee ma aspettiamo di vederlo per prendere la decisione finale.”

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante ecco chi è la donna famosa con la quale è stato a letto e ha tradito Giulia
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo:”Giulia esagera l’ho tradita solo due volte”
TV Chic
Fabrizio Corona in carcere foto in esclusiva a Live Non è la D’Urso
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis
TV Chic
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic