Alessandro De Meo cade a La Pupa e il secchione: chi è, età

Alessandro De Meo cade a La Pupa e il secchione: chi è, etàAlessandro De Meo cade a La Pupa e il secchione: chi è, età. Prima puntata de La Pupa e il secchione show e Alessandro De Meo fa una scivolone incredibile, nel vero senso della parola, ovvero cade a terra. Ma chi è Alessandro De Meo de La Pupa e il secchione?

Alessandro De Meo cade a La Pupa e il secchione: chi è, età

Pupe, secchioni e viceversa e le prove di abilità e di cultura. Ed è proprio alla fine di una prova che Alessandro De meo è letteralmente caduto per terra.

Qual era la prova? Il bagno di cultura che ha visto misurarsi la coppia composta da Mila e Mirko Gancitano, contro il trio formato da Asia Valente, Emy Buono e Alessandro De Meo.

Quest’ultimo, al termine della prova, è stato vittima di una brutta caduta, per fortuna senza conseguenze, che ha provocato attimi di panico in tutto lo studio.

Chi è Alessandro De Meo il secchione de La Pupa e il secchione 2022

Nato a Bologna nel 1996
Professione: studente di vulcanologia. E’ già laureato in geologia
In trio con le pupe Emy Buono e Asia Valente
148 follower sui social al suo ingresso in villa.

Questa la scheda di Alessandro che, come dicevamo, nella prima puntata del reality di Italia 1 condotto da Barbara D’Urso è caduto a terra facendo preoccupare un po’ tutti nello studio televisivo. Fortunatamente il ragazzo si è rialzato senza aver riportato nessun problema.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010