lunedì 31 ottobre, 2011

Alessandra Mussolini nella casa del Gf12 contro Lady Burlesque Claudia


Politica e Grande Fratello, un nuovo modo di comunicare in televisione ? Pur apprezzando il temperamento e la forza d’animo di Alessandra Mussolini troviamo un po’ fuori luogo la sua entrata nel programma per criticare la lady Burlesque di questa edizione del reality show. Nella puntata di stasera, infatti, oltre ad assistere all’entrata di altri […]



Politica e Grande Fratello, un nuovo modo di comunicare in televisione ? Pur apprezzando il temperamento e la forza d’animo di Alessandra Mussolini troviamo un po’ fuori luogo la sua entrata nel programma per criticare la lady Burlesque di questa edizione del reality show. Nella puntata di stasera, infatti, oltre ad assistere all’entrata di altri due nuovi concorrenti, vedremo anche la Mussolini dibattere e, presumibilmente, criticare la scelta di vita di Claudia, mamma, moglie e ballerina di burlesque.

Ballerina di burlesque dal fisico sensuale e dal temperamento esuberante, Claudia è anche la giovane mamma di un bambino di 9 anni, Christian. Infatti proprio dopo aver dedicato tutte le sue attenzioni al figlio, da due anni, Claudia, ha deciso di seguire questa sua passione: il burlesque. Sposata da 10 anni con Antonio, Claudia durante la prima settimana nella casa non ha fatto molto per nascondere la sua sensualità e le sue grazie. Molti concorrenti l’hanno criticata per il suo “nudismo” spesso gratuito. Ma, ovviamente, non è questo il punto. Il punto è un altro. Stasera la Mussolini parteciperà al programma per condonnare le scelte di Claudia…Voi lo trovate giusto ? E’ solo e soltanto una questione di share (per alzarlo, ovviamente) o una morale a servizio della televisione privata e dei soliti iprocriti benpensanti ? Cosa ne pensate ?

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Belen Rodriguez abito e stilista scelto per Balalaika, cosa indossa?
Donna Vip
Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018
Donna Vip
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping