venerdì 15 novembre, 2013

Alessandra Amoroso a Verissimo: “Non sarò nel cast della prossima edizione di Amici”


“No, non sarò nel cast della prossima edizione di Amici” Queste le parole di Alessandra Amoroso, in una lunga intervista in onda domani a Verissimo. Nell’intervista Alessandra smentisce, inoltre, un’eventuale partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo e una collaborazione con Checco dei Modà, di cui si era parlato nei giorni scorsi. E’ un […]



“No, non sarò nel cast della prossima edizione di Amici” Queste le parole di Alessandra Amoroso, in una lunga intervista in onda domani a Verissimo. Nell’intervista Alessandra smentisce, inoltre, un’eventuale partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo e una collaborazione con Checco dei Modà, di cui si era parlato nei giorni scorsi.

E’ un fiume in piena quando parla del rapporto con il fidanzato Luca e di un possibile matrimonio: “Ci credo, ci pensiamo. Per ora però è tutto campato in aria. Viviamo alla giornata ma nei nostri pensieri c’è”.

Alessandra parla anche del desiderio di diventare mamma: “Con calma. Devi essere predisposta lavorativamente e mentalmente. Fare un figlio non è una cosa semplice. Io voglio poter dedicare a mio figlio il 100% del mio tempo. Voglio essere una mamma a tutti gli effetti”.

LEGGI ANCHE: I BACKSTREET BOYS TORNANO IN ITALIA A VERISSIMO

GUARDA LE FOTO DI ALESSANDRA AMOROSO IN CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA


Articoli correlati


Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic
Ciao Darwin concorrente cade e rischia la paralisi ecco cos’è successo
TV Chic
Chi è Nicolò Scalfi di Caduta libera il giovane campione del gioco di Scotti
TV Chic
Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Alex Belli nudo le foto più hot dell’attore ex fidanzato di Mila Suarez
TV Chic