Aldo Palmeri e Alessia Cammarota da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: nuove rivelazioni sulla nascita del bambino

aldo-alessia-milano-pomeriggio-5

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, oggi, giovedì 7 maggio, sono ospiti a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Grandi rivelazioni sulla nascita del loro bambino in un’intervista in diretta su Canale 5. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo il matrimonio da favola a pochi mesi dalla scelta nel programma di Maria De Filippi, presto diventeranno genitori. Nel corso dell’intervista hanno rivelato alcuni dettagli sulla nascita del loro bambino.

Nel corso della loro precedente ospitata nel salotto della D’Urso, era stato mostrato il video del matrimonio di Aldo e Alessia, le interviste ai loro genitori e l’emozionante filmato sulla prima ecografia della Cammarota. Oggi tutti si chiedono quando nascerà il loro bambino e, soprattutto, come si chiamerà. Aldo e Alessia hanno già scelto il nome per loro figlio?

Quando nascerà il figlio di Aldo e Alessia?

In una recente intervista Aldo ha confermato che il piccolo dovrebbe nascere a metà giugno ma che, il grande momento, potrebbe avvenire anche prima. Ecco le sue parole a DiPiù Tv:

“Tra due mesi Alessia e io avremo un figlio. E sarà un maschietto. Il parto è previsto a metà giugno, ma il ginecologo di Alessia dice che nostro figlio potrebbe pure nascere prima: è molto vivace, si muove parecchio”

SONO ALDO E ALESSIA LA COPPIA PIU’ BELLA DEL WEB? CLICCA QUI PER FARLI VINCERE

E ha poi aggiunto come procede la gravidanza della neo-moglie:

“Nei primi tre mesi Alessia ha avuto nausee piuttosto forti, ma poi sono passate e, da allora, non ha più avuto particolari problemi nei malesseri. Certo, ora che la gravidanza è agli sgoccioli, a volte Alessia si sente stanca e affaticata, ma, nel complesso, posso dire che è in grande forma: pensi che è ingrassata solo cinque chili.”

A Barbara D’Urso hanno dato oggi altri importantissimi dettagli e svelato alcuni particolari di questo bellissimo periodo della loro vita.

aldo-alessia-pomeriggio-5

L’intervista di Barbara D’Urso

Aldo e Alessia hanno confermato che sarà un maschietto e hanno portato alla presentatrice le foto delle ecografie. La Cammarota ha detto: “Il mio bimbo si muove in continuazione, sono ingrassata solo 6 kg e mezzo grazie ad Aldo.” Barbara ha poi chiesto ad Aldo come ha chiesto ad Alessia di sposarlo: “Lui mi ha preso la mano e mi ha chiesto di sposarlo, eravamo sul divano e io ero in pigiama.”

Hanno poi parlato del giorno del loro matrimonio: “Abbiamo scelto il 19 dicembre perché quel giorno ci siamo baciati per la prima volta e, soprattutto, è il giorno del compleanno di Aldo.“A questo punto è stato mandato in onda il video delle nozze di Aldo e Alessia.

E poi Palmeri ha confermato: “Sarò in sala parto e taglierò il cordone ombelicale. Spero di non svenire.” La D’Urso ha letto l’ecografia: “Peso stimato: circa 2kg. Manca un mese quindi sarà bello grande.” E riguardo al nome che hanno scelto per il loro bambino hanno detto:  “Abbiamo delle idee ma aspettiamo di vederlo per prendere la decisione finale.”

La lettera di Alessia

Alessia ha fatto una sorpresa ad Aldo e gli ha scritto una lettera, ecco parte delle parole: “E’ passato un anno e mezzo da usando tutto è iniziato, da quel primo sguardo. Un anno e mezzo intenso, pieno di scelte che ci hanno portato a diventare genitori. Tra poche settimane nascerà il nostro bimbo, con tutto il carico di emozioni che ci darà. Insieme sapremo affrontare il nostro futuro al meglio, come abbiamo sempre fatto, complici. Come ti ho promesso 5 mesi fa, in salute e in malattia, nella gioia e del dolore, noi.”

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento