Alberto Matano si sposa chi è il compagno e futuro marito del giornalista

Alberto Matano si sposa chi è il compagno e futuro marito del giornalistaAlberto Matano si sposa chi è il compagno e futuro marito del giornalista. Dopo il coming oit in televisione di qualche mese fa ecco che oggi arriva un altro importante annuncio: Alberto Matano si sposa con il compagno e Mara Venier celebrerà le nozze. Chi è il compagno di Alberto Matano?

Alberto Matano si sposa chi è il compagno e futuro marito del giornalista

Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier. Così scrive il settimanale Chi oggi in edicola.

Ma la domanda che da qualche mese tutti si fanno è: chi è il compagno di Alberto Matano? Sappiamo che è fidanzato con Matano da molti anni ma il giornalista ha sempre voluto proteggere la sua identità e garantirgli la privacy.

Chi è il compagno e futuro marito di Matano?

Al momento non ne conosciamo l’identità ma sappiamo che Matano ha parlato della sua omosessualità per la prima volta in TV.

Nell’autunno scorso parlando di omofobia e discriminazione per le persone gay aveva infatti raccontato:

“L’ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa. E allora mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione”.

Alberto Matano fidanzato

Sul web sono emerse le prime indiscrezioni sul futuro marito di Alberto Matano. Ebbene, il fidanzato di Alberto Matano si chiamerebbe Roberto, di circa 55 anni e di professione avvocato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010