Adriana Volpe e Denver ecco quello che c’è stato e la rabbia del marito Roberto

Adriana Volpe e Denver ecco quello che c'è stato e la rabbia del marito RobertoAdriana Volpe e Denver ecco quello che c’è stato e la rabbia del marito Roberto. Una lettera molto particolare quella che ha ricevuto Adriana Volpe dove Roberto, il marito, le chiede di stare attenta ad alcuni atteggiamenti che forse da casa possono essere fraintesi e in particolare fa riferimento al calendario fatto insieme ad Andrea Denver.

Adriana Volpe e Denver ecco quello che c’è stato e la rabbia del marito Roberto

Tutti atteggiamenti che lo hanno turbato. Adriana rimane abbastanza spaesata da queste parole: “Qua dentro è tutto difficile, all’inizio non ci spogliavamo nemmeno, ora facciamo la doccia in costume con due persone che pedalano. Io sono sempre attenta anche a non far trasparire dei momenti di sconforto”, commenta amareggiata e uscendo dalla Mystery scuote ripetutamente la testa.

Durante la notte, dopo la diretta, la Volpe se la prende con gli autori perchè quella lettera non doveva essere letta in pubblico, perchè tra lei e Denver non c’è mai stato niente, perchè in questo modo il GF Vip ha messo un’ombra sulla sua sincerità. Per questo motivo la Volpe si toglie il microfono per protesta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010