Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata

Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animataAdrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata. Torna in Tv Adriano Celentano ma questa volta in una veste diversa. A Gennaio su canale 5 arriva Adrian, la serie animata di Adriano Celentano che debutterà appunto in prima serata a gennaio 2019.

Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata

La serie, scritta da Celentano e disegnata da Milo Manara, coinvolge grandi nomi della musica, dello spettacolo e dell’arte. Al progetto parteciperanno infatti il premio Oscar Nicola Piovani, autore di brani scritti apposta per la colonna sonora, lo scrittore Alessandro Baricco e gli studenti della Scuola Holden.

La prima puntata dovrebbe andare in onda il prossimo 7 gennaio in prima serata su Canale 5.

Gli altri appuntamenti di Canale 5 nel 2019

Tutti gira intorno a Barbara D’Urso? Diciamo di si. Ecco il comunicato Mediaset che la riguarda.

“Per la prossima stagione televisiva abbiamo chiesto a Barbara d’Urso, professionista instancabile, un impegno straordinario che la porterà a essere ancor più protagonista. In prima serata, da metà gennaio, prenderà il via la fiction “La dottoressa Giò”, a febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo e infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione di “Grande Fratello”.

Oltre a questi tre impegni di prime time, Barbara d’Urso continuerà con i suoi programmi di day time: dal 7 gennaio 2019 riparte ogni giorno la diretta quotidiana di “Pomeriggio 5” e dal 13 gennaio torna “Domenica live”. Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta.

Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento