Chi è Aaron il giovane gigolò che Tina Cipollari ha regalato a Gemma?

Chi è Aron il giovane gigolò che Tina Cipollari ha regalato a Gemma?Chi è Aaron il giovane gigolò che Tina Cipollari ha regalato a Gemma? Un givane che di professione fa il gigolò che Tina Cipollari ha regalato a Gemma Galgani durante il trono over in onda mercoledi 17 gennaio 2018. ma chi è Aron?

Chi è Aaron il giovane gigolò che Tina Cipollari ha regalato a Gemma?

Aaron è stato pagato da Tina Cipollari per far trascorrere una notte di pasione a Gemma Galgani. Il ragazzo, bello e muscoloso, è entrato in studio e ha subito iniziato a corteggiare Gemma. Aaron ha 30 anni! Aron fa il gigolò da tre anni e mezzo, iniziando per caso perchè prima faceva il pasticcere. Aaron ha un sito internet e una rubrica sul sesso, una cosa molto elegante anche per capire le donne.

Maria De Filippi ha precisato che non si tratta assolutamente di uno scherzo.

Gemma viene apostrofata come cliente ma Tina l’ha subito richiamata all’ordine: “Io ho pagato dalle ore 21.30 in poi. Da quel momento puoi fare sesso

Aaron fa i mestiere di gigolò anche se precisa che spesso durante i suoi incontri, il sesso non è la prima cosa che si fa! Insomma Aron è una sorta di accompagnatore!

“Un bel pacco regalo!”, ha commentato Aaron!

Gemma, però, rifiuta l’invito in camera da letto ma preferisce prendere con Aron un semplice tè.

Gemma però rifiuta una notte di passione con lui e preferisce fare solo una cenetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento