A United Kingdom l’amore tra una donna bianca e un re africano che portò alla democrazia

united

A United Kingdom l’amore tra una donna bianca e un re africano che portò alla democrazia.A United Kingdom“, il nuovo film d’amore, all’era dell’apartheid, arriva proprio oggi nelle sale cinematografiche. Si tratta di una storia d’amore tra una donna bianca e un uomo nero che, insieme, sfidano i pregiudizi delle persone in un’epoca molto difficile. 

“A United Kingdom” la trama del film

Come scrive www.comingsoon.it: Siamo a  Londra, nel 1947, dove molti capi di stato africani stanno studiando legge. Tra loro c’è anche Seretse Kahma. Durante una festa alla società missionaria la sua strada si incrocia con quella di Ruth Williams, una giovane impiegata bianca. Tra i due nasce subito un grande amore ma oltre al pregiudizio interno al paese, presto dovranno affrontare un nemico assai più insidioso: la volontà di un impero che non vuole perdere i suoi interessi sul suolo africano.

A United Kingdom” racconta quindi la storia di queste due persone innamorate che però devono affrontare molti problemi legati al territorio e ai pregiudizi. 

La sposa bianca viene rifiutata inizialmente anche dal popolo del marito.

Stretti tra più fuochi, separati e costretti a stare lontani, Ruth e Seretse riescono a cambiare una situazione che sembra irrisolvibile con la forza dell’amore vero che sconfigge ogni pregiudizio e con il contributo fondamentale di un giornalista onesto mettono in ginocchio il possente Impero per avviare il paese sulla via dell’indipendenza, della prosperità e della democrazia.

A United Kingdom l’amore tra una donna bianca e un re africano che portò alla democrazia
“A United Kingdom”, il nuovo film d’amore, all’era dell’apartheid, arriva proprio oggi nelle sale cinematografiche. Si tratta di una storia d’amore tra una donna bianca e un uomo nero che, insieme, sfidano i pregiudizi delle persone in un’epoca molto difficile. 

Ecco il trailer del film

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento