5 foto di Jack Vanore di Uomini e donne ecco com’era e com’è oggi

5 foto di Jack Vanore di Uomini e donne ecco com’era e com’è oggi5 foto di Jack Vanore di Uomini e donne ecco com’era e com’è oggi. Jack Vanore, come sapete, è l’opinionista di Uomini e donne che ogni tanto siede in studio durante le puntate del trono classico. Ma com’è cambiato nel corso del tempo Vanore? Jack Vanore di Uomini e donne com’era e com’è? Cerchiamo di capirlo attraverso ben 5 foto di Jack Vanore.

5 foto di Jack Vanore di Uomini e donne ecco com’era e com’è oggi

Jack Vanore è nato l’8 febbraio 1983 a Genova. Ha due sorelle e un fratello gemello e, prima di partecipare ad “Uomini e Donne” lavorava nell’azienda di famiglia come responsabile delle vendite.

Ha partecipato al concorso di bellezza maschile “Il più bello d’Italia”. Si definisce ambizioso, sincero, lunatico, permaloso e portatore di sani valori. Quando è innamorato dichiara di essere dolce, fedele e geloso; in una donna cerca simpatia, lealtà, dolcezza.

Nell’ottobre del 2007 decide di scendere le scale di “Uomini e Donne” come corteggiatore di Serena Enardu, colpendo in maniera particolare la tronista e restando in studio per un po’ di puntate. Finita quest’esperienza, Jack sale sul trono di Uomini e donne ma non viene attratto da nessuna delle sue corteggiatrici e decide, quindi, di abbandonare la trasmissione. Ma non tutti i mali vengono per nuocere perchè alla fine Jack inizierà una bella storia con colei che oggi è a capo della redazione del programma di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia.

Oggi Jack Vanore affianca Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionista del Trono Classico.

5 foto di Jack Vanore com’era e com’è

Nella nostra gallery sotto potete scorrere le foto di Jack Vanore e vedere quindi com’è cambiato nel corso degli anni, da quando giovanissimo ha partecipato a Uomini e donne come corteggiatore, fino ad oggi che vede e commenta le puntate del trono classico, quindi dei giovani, da una postazione privilegiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010