TRL Awards 2012: Arisa, Dolcenera e i Modà saranno sul palco di MTV

Come già vi avevamo anticipato, sabato 5 maggio in diretta su MTV andranno in onda i TRL Awards 2012. A condurre saranno Valentina Correani e i Club Dogo, che premieranno così gli artisti direttamente dal palco allestito in Piazzale Michelangelo a Firenze.

Tantissimi gli ospiti che si alterneranno ai microfoni di Mtv e in questi giorni si stanno diffondendo sul web le ultime indiscrezioni relative alla lista completa: Francesca Michielin, Noemi, Alessandro Casillo, Sonohra, Marracash, Emis Killa, Two Fingerz, Young The Giant, Entics e Conor Mayanard. Ma gli artisti più attesi sono sicuramente Arisa, Dolcenera e i Modà, la cui presenza è stata confermata solo qualche giorno fa.

Nel frattempo è possibile votare i vostri cantanti preferiti direttamente sul sito ufficiale di MTV, decretando così quali saranno i vincitori tra i 50 nominati. Le votazioni potranno avvenire fino al giorno prima della diretta, ad eccezione delle categorie Best Fan e Best Tormentone che potranno essere votate anche durante la serata del 5 maggio.

Se volete saperne di più e conoscere quali sono gli artisti in gara cliccate qui.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento