mercoledì 10 gennaio, 2018

Toccata e fuga al Teatro San Babila di Milano la commedia dallo humour inglese


Toccata e fuga al Teatro San Babila di Milano la commedia dallo humour inglese. Dal 16 al 21 gennaio la Compagnia del Teatro San Babila mette in scena la commedia brillante dal tipico humour inglese. Divertimento garantito per il pubblico attraverso l’alternarsi di intrighi amorosi che si svolgono in due case con un unico divano […]


Toccata e fuga al Teatro San Babila di Milano la commedia dallo humour ingleseToccata e fuga al Teatro San Babila di Milano la commedia dallo humour inglese. Dal 16 al 21 gennaio la Compagnia del Teatro San Babila mette in scena la commedia brillante dal tipico humour inglese.
Divertimento garantito per il pubblico attraverso l’alternarsi di intrighi amorosi che si svolgono in due case con un unico divano collocato al centro, elemento comune per entrambi gli appartamenti dove si svolge l’intera vicenda.

I sussulti del matrimonio, i tradimenti, i blitz amorosi, gli appuntamenti furtivi, le scappatelle, gli equivoci imbarazzanti. Una moglie sollecita il marito a fare esercizio fisico. L’ uomo accetta ben volentieri ma, in realtà, il tempo ufficialmente passato a correre nel parco lo trascorre in compagnia dell’amante nell’appartamento di un amico compiacente. Quest’ultimo è ben lieto di rendersi disponibile perché a sua volta se la fa con la moglie di lui a costo di folli corse in bicicletta.

La situazione però, precipita quando la consorte dell’amico torna improvvisamente a casa. Due case, un unico divano collocato al centro, elemento comune per entrambi i salotti, in simmetria. La vicenda, anch’essa simmetrica, si svolge ora da una parte, ora dall’altra. A volte contemporaneamente nei due locali. Mentre la signora A è per lavoro in America, il signor B (suo marito) cede il proprio appartamento al proprio amico C che lo usa per trascorrere ore liete con la procace signorina D. Contemporaneamente il signor B passa nell’altro appartamento e viene graziosamente ospitato dalla signora E (che, manco a dirlo, è la moglie di C). La quadriglia viene ballata ogni mercoledì!


Articoli correlati


SPOSAMI, la ricetta per il “Matrimonio Perfetto”
Matrimonio
Pitti Uomo la ex velina Irene Cioni ospite con Aldo Montano
Eventi
Golden Globe 2018 vincitori e il look della splendida Nicole Kidman
Eventi
COCO il coloratissimo film Disney è già un successo
Eventi
Pitti Uomo gennaio 2018 la moda per il vostro lui da tenere d’occhio
Eventi
Urban Outfitters arriva a Milano con le sue proposte moda
Eventi


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping