lunedì 21 Maggio, 2012

Ti Ricordi il Varietà al Teatro Manzoni, uno spettacolo acclamato dal pubblico. Presente anche Cristina Chiabotto


Grande successo per il brillante spettacolo teatrale Ti ricordi il Varietà? andato in scena al Teatro Manzoni di Milano con l’ideatore e conduttore Vittorio Gucci, i comici Max Pieriboni, Giancarlo Kalabrugovic, Leonardo Manera, Paolo Migone, Giorgio Verduci, Renato Converso, Francesco Rizzuto, Demo Mura, la bellissima voce di Annalisa Minetti, le soubrette Mizy e Lucy e […]


Grande successo per il brillante spettacolo teatrale Ti ricordi il Varietà? andato in scena al Teatro Manzoni di Milano con l’ideatore e conduttore Vittorio Gucci, i comici Max Pieriboni, Giancarlo Kalabrugovic, Leonardo Manera, Paolo Migone, Giorgio Verduci, Renato Converso, Francesco Rizzuto, Demo Mura, la bellissima voce di Annalisa Minetti, le soubrette Mizy e Lucy e con la partecipazione di Dario Baldan Bembo.

Uno show moderno ed attuale con un grande cast: gli autori Luigi Albertelli, Giorgio Vignali e Vittorio Gucci, la regia di Riccardo Recchia ed il maestro Vince Tempera. Un evento che ha riportato il Varietà in chiave moderna attraverso la vita e la figura del grande Nino Manfredi. Uno spettacolo molto apprezzato ed acclamato dal nutrito pubblico presente in sala che ha ricevuto applausi a scena aperta.

Uno show ricco di gag e musica che ha ricordato e rivissuto le magistrali interpretazioni di Nino Manfredi nell’ambito della rivista teatrale, delle commedie musicali, delle prime serate televisive e dei suoi film. Atmosfere ed emozioni mai dimenticate riproposte attraverso le sue canzoni e gli spezzoni dei suoi personaggi cinematografici e televisivi. Nel corso della serata sono stati ricordati anche gli altri grandi della rivista e dello spettacolo dando un quadro completo dell’Italia dagli anni del dopoguerra all’Italia di oggi.

Tra il pubblico presente anche Erminia Manfredi entusiasta dello spettacolo, l’Avv. Daria Pesce, la showgirl Cristina Chiabotto, l’ex giocatore del Milan Stefano Eranio e la Iena Gip. Due ore di spettacolo nel filone della memoria, della nostalgia ma con tanto divertimento.

Evento a sostegno dell’associazione Vivalavita Onlus.


Loading...

Articoli correlati


Ronn Moss dalle sagre italiane ai ristoranti toscani ecco con chi era
Eventi
Calendario Pirelli 2020 Giulietta è l’ispiratrice ma l’erotismo sparisce
Eventi
Miss Italia 80 tutto pronto in Rai per eleggere la Miss più bella con la Clerici
Eventi
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi