The Isle of the Skye, l’evento organizzato da Esprit alla Paris Fashion Week


Nella serata del 27 settembre 2013, durante la Paris Fashion Week, si è svolto un esclusivo evento organizzato dal marchio di lifestyle internazionale Esprit intitolato “The Isle of Skye – Photography & Installation by Astrid Muñoz”.

Esprit e la modella Astrid Muñoz hanno invitato gli ospiti a intraprendere un viaggio speciale nella location scelta per la campagna autunno/inverno 2013 di Esprit, l’isola scozzese di Skye, attraverso un’installazione fotografica e multimediale straordinaria, composta da un mix di videoproiezioni, fotografia statica, profumi e suoni.

Al vernissage hanno preso parte oltre 400 ospiti della Paris Fashion Week, oltre che da business partner, rappresentanti della stampa internazionale dei settori fashion e lifestyle e VIP del calibro di Natalia Vodianova, Mario Testino e Audrey Marnay. Sorseggiando cocktail, gli ospiti hanno potuto ammirare questa installazione di grande effetto artistico, realizzata dal famoso scenografo Jean-Hugues de Chatillon. 

Sempre nell’ambito della collaborazione con Astrid Muñoz, modella e fotografa che ha offerto un autoritratto ispirato della donna Esprit, che è naturalmente elegante, appassionata, poliedrica e sicura di sé, Esprit ha avuto l’onore di sostenere la sua passione personale per la natura e la fotografia, presentando le sue opere costituite da autoritratti, paesaggi e macrofotografie.

Per tutta la serata la campagna si è svolta davanti agli occhi degli ospiti, stimolando tutti i sensi e offrendo le percezioni personali di Astrid Muñoz. La straordinaria bellezza del paesaggio scozzese e il contesto creativo hanno dato vita a uno scenario surreale, trasportando gli ospiti nel luogo in cui tutto ha avuto inizio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento