Tezenis Live, Leichic al concerto di Emma Marrone e Alessandra Amoroso


Oggi possiamo finalmente confermarvi la presenza di leichic.it al concerto organizzato da Tezenis all’Arena di Verona che vede come protagoniste la vincitrice di Amici 11, nella categoria big, Alessandra Amoroso e l’amica Emma Marrone con la quale ha deciso di dividere il suo premio.

Tezenis si conferma per il quarto anno consecutivo partner del fortunatissimo programma di Maria De Filippi, dimostrando di credere sempre più nei giovani talenti.

Sarà un grande evento musicale che entusiasmerà i fan di entrambe le cantanti salentine Non è dato sapere anticipazioni sulle prove che Emma e Alessandra potrebbero fare insieme e se ci saranno altri ospiti al concerto. Non è da escludere la presenza di Maria De Filippi, la “mamma” artistica di entrambe le pop star.

Attualmente Emma è reduce da due strabilianti tappe del suo Sarò libera tour 2012, a San Teodoro e a Carbonia (in Sardegna) dove ancora una volta ha “infiammato” i fan, Alessandra invece continua il suo viaggio in Brasile, dove è giunta qualche giorno fa dopo un periodo intenso di studio a New York. Il giorno del concerto si avvicina.

Per coloro che non riusciranno a prendere parte all’evento, mediaset lo trasmetterà interamente il 6 settembre e noi di leichic pubblicheremo appena sarà possibile foto e video. Seguiteci sulla nostra pagina facebook durante l’evento e dalla mattina del 6 sul nostro blog.

Intanto ecco il promo di mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento