Teresanna Pugliese matrimonio con Giovanni abito da sposa e stilista

Teresanna Pugliese matrimonio con Giovanni abito da sposa e stilistaTeresanna Pugliese matrimonio con Giovanni abito da sposa e stilista. Le telecamere di Pomeriggio 5 sono puntate oggi sul matrimoni dell’ex tronista di Uomini e donne Teresanna Pugliese. Ecco l‘abito da sposa scelto e lo stilista.

Teresanna Pugliese matrimonio con Giovanni abito da sposa e stilista

Ecco cosa ha dichiarato la Pugliese: “L’ho disegnato io e me lo sono fatto fare da Marinella Spose, un’antica sartoria. Ho voluto scegliere tutto io, dal primo all’ultimo bottone. Sarà una sorpresa… sia il colore che la forma”.

Il matrimonio ripreso dalle telecamere di Pomeriggio 5

Un matrimonio da favola quello tra Teresanna Pugliese e il suo amato Giovanni ripreso in diretta dalle telecamere di Pomeriggio 5.

“Sarà uno show con diversi artisti, partenopei ovviamente – ha fatto sapere al Magazine di Uomini e donne Teresanna Pugliese a pochi giorni dal matrimonio con il suo Giovanni –  Ho scelto una location che si presta per la circostanza e dove potremo festeggiare fino a notte fonda. Ho pensato a un menù con tipici piatti napoletani. Anche le bomboniere saranno di fattura e tradizione napoletana, ma vedo la serata come un divertimento, uno spettacolo, un matrimonio-evento, diverso dal comune. Il mio umore in questi giorni è ballerino: a tratti ho l’ansia, a tratti non realizzo cosa stia succedendo. E’ tutto bello e importante”.

foto|isaechia.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento