Taylor Swift regina dei Billboard Music Awards: il look che ha scelto e i premi vinti

taylor-swift

Ieri sera a Las Vegas si sono svolti i Billboard Music Awards 2015: tra i protagonisti della serata anche la bellissima Taylor Swift che, per l’occasione, ha indossato una jumpsuit firmata Balmain della collezione Spring 2015. Ecco tutti i dettagli del suo look e della serata.

Billboard Music Awards 2015, i dettagli

Quella di ieri è stata una grande giornata per Taylor Swift: non solo ha presentato la première del suo video musicale “Bad Blood”, ma ha anche collezionato molti premi che le hanno permesso di diventare l’artista più premiata dei Billboard 2015. La cantante, inoltre, ha confermato di fare coppia fissa con il musicista e produttore Calvin Harris: i due non si sono separati un attimo e, durante la premiazione, lui ha riempito Taylor di dolci attenzioni.

Il look di Taylor Swift

Per l’occasione la cantante ha indossato una jumpsuit bianca di Balmain facente parte della collezione Spring 2015: l’abito, in particolare, si caratterizzava per un gioco di tagli geometrici che ha permesso di evidenziare la perfetta forma fisica della Swift. Come make-up, ha scelto di contrastare i toni chiari dell’outfit: occhi scuri e profondi, coperti parzialmente dalla frangia.

I premi vinti da Taylor Swift

Durante la serata, come anticipato, Taylor Swift ha vinto moltissimi premi: la cantante infatti ha collezionato ben 7 statuette. E’ stata eletta Top Artist, Top Female Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Digital Songs Artist, Top Hot 100 Artist, Top Billboard 200 album e Top Hot 100 Song grazie al suo brano “Shake It Off”.

Congratulazioni!

Photo| instagram.com/balmainparis

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento