giovedì 09 giugno, 2011

Tanti Vip alla Fashionation di Swarovski a Palazzo Reale, madrina della serata Naomi Campbell


Altri party popolano la città più discussa e mondana d’ Italia. Questa volta tocca alla Fashionation di Swarovski presso il Palazzo Reale di Milano dove le stanze (allestimenti firmati Marco Balich), si trasformano in un vero tempio del cristallo con quattro spazi dedicati a tutte le nuove creazioni Swarovski. Si cena con finger food e […]



Altri party popolano la città più discussa e mondana d’ Italia. Questa volta tocca alla Fashionation di Swarovski presso il Palazzo Reale di Milano dove le stanze (allestimenti firmati Marco Balich), si trasformano in un vero tempio del cristallo con quattro spazi dedicati a tutte le nuove creazioni Swarovski. Si cena con finger food e champagne sul sottofondo di due deejay set vip (Sophie Ellis Bextor e la band leader degli Skunk Anansie, Skin). Madrina della serata, Naomi Campbell, segregata in un’ala riservatissima di Palazzo Reale dove pochissimi potevano accedere, che lancia una sorpresa della serata: Mika, che sulle note di Relax Take it Easy sa scatenare  il pubblico, nonostante gli abiti da soirée e i tacchi alti e luccicanti. Un’atmosfera magica che accoglie diversi vip. Paparazzatissima Martina Stella ma senza il fidanzato Primo Reggiani. La bionda attrice si è intrattenuta a parlare diversi minuti di cinema e progetti imminenti con un altro bello amato dalle donne presenti alla serata: Luca Argentero.

Tra le coppie vip Claudia Gerini e Federico Zampaglione, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Filippa Lagerback con Daniele Bossari, Rossella Brecia con Luciano Cannito, Federica Panicucci (raggiante) assieme a Mario Fargetta, Raz Degan che ha tenuto vicino per tutto il tempo Paola Barale.

Single Melissa Satta in abito lungo sfavillante, Nina Senicar, Caterina Balivo e la timida e riservata Malika Ayane accompagnata da un’amica.


Articoli correlati


Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip