venerdì 20 maggio, 2011

Take That, arriva il nuovo “Progressed”. E a luglio in concerto a San Siro


Buona notizia per tutte voi fan del mitico gruppo dei Take That. Robbie Williams e compagni hanno annunciato la pubblicazione di ben otto nuove canzoni inedite in un doppio album intitolato “Progressed“. Nell’album anche il nuovo singolo “Love, Love“. L’album uscirà il prossimo 14 giugno su etichetta Polydor Records, in contemporanea con il loro tour […]



Buona notizia per tutte voi fan del mitico gruppo dei Take That. Robbie Williams e compagni hanno annunciato la pubblicazione di ben otto nuove canzoni inedite in un doppio album intitolato “Progressed“. Nell’album anche il nuovo singolo “Love, Love“.
L’album uscirà il prossimo 14 giugno su etichetta Polydor Records, in contemporanea con il loro tour di reunion. E ovviamente ricordiamo a tutte voi l’appuntamento con il concerto di San Siro il prossimo 12 luglio.

Il disco conterrà, oltre ai nuovi pezzi, anche il cd “Progress“. Il nuovo singolo ‘Love, Love‘, registrato per il film X-Men: First Class, farà parte del nuovo album e il video uscirà tra poche settimane. Restate sintoinizzate quindi !


Articoli correlati


Andrea Damante si prende una rivincita su Giulia De Lellis e va in Tv
Musica
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica
X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli
Musica
Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video
Musica
Baby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singolo
TV Chic