Swarovski presenta la collezione dedicata a San Valentino


Per San Valentino 2013, Swarovski celebra le numerose sfaccettature del cuore. Vibrante e coloratissima, la collezione s’ispira alle tecniche artigianali, agli amuleti e ai motivi ricchi ed esotici dell’America Latina. Questi sfavillanti tesori rappresentano il regalo perfetto capace di infondere amore e calore.

Per il San Valentino 2013, la linea SERENADE cattura l’essenza del cuore con dei pezzi in smalto rosso e cristalli. Questo motivo appare su un anello oppure su orecchini pendenti. Sul collier e sul bracciale invece, è accostato a charm a forma di L, V ed E, assieme a scintillanti beads di cristallo. Per dare ulteriore risalto al tema dell’amore, la catena è annodata con un cordino in cotone rosa in stile braccialetto dell’amicizia.
I charm offrono un modo divertente di esprimere l’umore del momento, con il bracciale SCRIPT LOVE e il pendente HELLO KITTY, che esplorano uno stile giovane e femminile. In queste creazioni si susseguono romantici cuoricini in cristallo rosa delicato. Si mescolano con le lettere che formano la parola “Love” e flirtano con la famosa Hello Kitty. Combinati insieme, questi charm tintinnano e creano una melodia gioiosa per deliziare il cuore di una giovane donna.

TRUTHFUL, TASHA e SENSIBLE: tre stili, tre collane composte da una semplice catena e da un pendente a cuore. TRUTHFUL presenta un cristallo montato all’interno di un cristallo, quasi a creare un’illusione ottica. Con i suoi cuori intrecciati, in metallo placcato oro rosa ed impreziositi da pavé di cristalli trasparenti, il tema TASHA emana un fascino vintage. SENSIBLE è l’articolo must per il San Valentino 2013. In linea con le più recenti tendenze moda, il cuore viene rivisitato in chiave minimalista. Tanto delizioso quanto espressivo, prende forma attraverso un motivo geometrico e in rilievo, composto da linee rette, che ne fanno una brillante creazione per una moderna Valentina.
Ancora una volta, Swarovski offre una gamma di dolci creazioni in cristallo per rendere davvero speciale il giorno di San Valentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento