Super Bowl, l’esibizione di Lady Gaga: ha cantato l’Inno Americano in abito Gucci

lady-gaga-abito-superbowl-2016

Poche ore fa in America si è concluso l’evento sportivo più seguito dell’anno: il Super Bowl. Il compito di cantare l’Inno Americano, quest’anno, è spettato a Lady Gaga. La cantante dalle mille trasformazioni, quest’anno, ha deciso di indossare un abito firmato Gucci. I dettagli della sua esibizione e del suo look.

SuperBowl 2016, l’esibizione di Lady Gaga

In molti lo definiscono l’anno d’oro di Lady Gaga: nominata agli Oscar, ai Grammy e, ora, anche stella al Super Bowl. Lady Gaga, con l’esibizione al Super Bowl, è entrata nella storia: è la prima artista a cantare, in uno stesso anno, sul palcoscenico del SuperBowl, dei Grammys e degli Oscars. Ma c’è di più: miss Germanotta, vincitrice di 6 Grammy Awards, quest’anno è stata nominata all’Oscar per “Best Original Song” con il brano “Til It Happens to You”.

Lady Gaga canta l’inno americano al SuperBowl in abito Gucci

Ieri sera però, in occasione del SuperBowl, ha incantato i milioni di telespettatori con una splendida ed emozionante esibizione dell’Inno Americano: The Star Spangled Banner. Per l’occasione Lady Gaga ha deciso di brillare anche per quanto riguarda il look scelto: completo rosso di Gucci brillantinato creato appositamente per l’occasione, scarpe con la zeppa rosse, bianche e blu (i colori, appunto, della bandiera degli Stati Uniti). Anche il make up ha ripreso il suo look: ombretto rosso e unghie blu.

Le esibizioni del Super Bowl 2016, dai Cold Play a Beyoncè

Durante gli “Half Time Show” (le pause della partita che vedono l’esibizioni di grandiosi cantanti di fama mondiale) gli oltre 100 milioni di spettatori hanno potuto assistere anche alle incredibili performance dei Cold Play e di Beyoncè.

Chi ha vinto il SuperBowl 2016?

Ma chi ha vinto il SuperBowl? Sembra incredibili ma il risultato di quello che è, in fondo, un evento sportivo tende a passare sempre in secondo piano. I Denver Broncos hanno battuto i Carolina Panthers per 24 a 10. Voi avete visto il SuperBowl stanotte?

IL VIDEO DI BEYONCE’ CHE SCIVOLA SUI TACCHI AL SUPER BOWL:

Photo| instagram.com

Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento