Stile da star: scatta l’Havaianas mania

Havaianas
Le famose infradito brasiliane spopolano ovunque, anche ai piedi delle celebrities di tutto il mondo! Attrici, modelle e cantanti le indossano ovunque e abbinate ai look più diversi: durante una passeggiata, per fare la spesa e anche sul set.
Con l’arrivo dell’estate è scoppiata la mania delle Havaianas, che sono diventate il must-have dell’estate! Tantissime le star che vanno pazze per le famose flip flop: Gwen Stefani, Miranda Kerr e Mila Kunis, per citarne solo alcune.  Le dive del red carpet prediligono il modello slim, con le tiras più sottili, dalle colorazioni fluo a quelle più sobrie, con l’aggiunta del dettaglio in Swarovski per essere sempre alla moda.

Anche la nostra fashion blogger Karen P adora le Havaianas: è stata recentemente invitata all’evento nello store di Corso Buenos Aires a Milano, per la presentazione del progetto “Make Your Own Havaianas”, cioè la possibilità di personalizzare le proprie infradito con pins decorative (LEGGI IL POST).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento