Stella McCartney firma la nuova Barricade adidas, che sarà lanciata a Wimbledon

adidas Barricade bianca
Anche il mondo del tennis è al passo con le innovazioni della moda: Caroline Wozniacki illuminerà il campo centrale con le nuove scarpe di adidas, fusione perfetta tra stile e performance, disegnate dalla stilista Stella McCartney.

Adidas lancerà ufficialmente le nuove Barricade adidas by Stella McCartney a Wimbledon, vetrina unica ed esclusiva per una scarpa che vanta un mix senza precedenti di sostegno e traspirabilità, orientata a garantire le migliori prestazioni alle atlete.

Le scarpe Barricade di adidas by Stella McCartney offrono il meglio in termini di prestazioni, grazie ad una stabilità ottimale e a tecnologie innovative come adiWEAR per la resistenza all’abrasione, adiPRENE+ per garantire ammortizzazione e una tomaia robusta, adiTUFF per una calzata estremamente confortevole e avvolgente.

Indossata nella colorazione bianca a Wimbledon da Caroline Wozinacki, Maria Kirilenko e Laura Robson, la nuova Barricade adidas by Stella McCartney sarà disponibile in Italia anche in blu.

“La nuova Barricade di adidas by Stella McCartney mi fa sentire sicura e comoda in campo. Lo stile dinamico e gli elementi tecnici avanzati mi danno la spinta necessaria per raggiungere ogni colpo e competere al meglio delle mie capacità”- ha dichiarato Caroline.

Questa stagione l’abbigliamento adidas by Stella McCartney avrà tra i molti dettagli, inserti in mesh e tessuti elasticizzati. Si potrà trovare in questa collezione la tipica firma di Stella dei dettagli asimmetrici con delle applicazioni riprese dalle passerelle per essere femminili anche sul campo.

La tecnologia ClimaLite su tutta la collezione offre la massima traspirabilità, garantendo alla temperatura corporea di rimanere a livello ottimale anche durante i match più intensi.

Caroline gareggerà indossando un esclusivo abito bianco con pantaloncino incorporato, con un orlo a balze delicate con strati trasparenti e dettagli in mesh per un look moderno e ultra-femminile. Maria Kirilenko e Laura Robson scenderanno in campo con una canotta bianca con gonnellino abbinato, con inserti in mesh e dettagli sexy sulla schiena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento