Stefano di Un Medico in Famiglia 9: “Scontri con mio padre per fare l’attore”

stefano-un-medico-in-famiglia-9

Michele Venitucci è una new entry della serie Un Medico in Famiglia 9 nella quale interpreta Stefano Valenti, proprietario di aperibar che si innamora di Sara Levi. Ecco per voi un’intervista al bell’attore.
Michele avrebbe potuto lavorare nell’azienda di famiglia, ma dietro al bancone di un negozio davvero non riusciva a vedersi. Così, ha lasciato la Puglia e ha rincorso i suoi sogni. L’attore si è raccontato al settimanale Top e noi vi riportiamo i passi salienti della sua intervista.

Innanzitutto l’attore ha tracciato un identikit del personaggio che interpreta in Un Medico in Famiglia 9: “Stefano Valenti è un imprenditore un po’ alternativo che ha una catena di aperibar. L’incontro, o meglio scontro iniziale, si trasformerà in attrazione e poi in amore. Si creerà un triangolo amoroso accattivante e lontano dal solito clichè”.

CLICCATE QUI E DIVENTANTE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE DEDICATA AD UN MEDICO IN FAMIGLIA!

Michele poi parla della sua famiglia: “La mia è la classica famiglia del Sud legatissima alle sue radici. Io, come tutti quelli che vanno via di casa, invece, ho reciso quel cordone ombelicale”. Michele poi parla di un rapporto a volte conflittuale con il padre per via della sua scelta di fare l’attore e non portare avanti l’impresa di famiglia: “Papà sperava che scegliessi una strada più sicura. Dopo il liceo, mi sono iscritto a Filosofia e ho pure provato a dargli una mano in negozio. Ma non mi sentivo nato per quello, non erp proprio adatto. Il mio lavoro, in fondo, è un viaggio interiore tra diversi personaggi, con una scoperta dietro l’altra. Con caparbietà mi sono opposto a una strada già tracciata e pronta per me e oggi faccio il lavoro che amo”.

Che pensate del suo personaggio in Un Medico in Famiglia? Bravo vero?

Per visitare le fantastiche fanpage su Facebook e rimanere aggiornati su Un Medico in Famiglia 9, clicca QUI e QUI

Clicca anche QUI

Fonte | settimanale Top

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento