Stefania Bivone, la Miss Italia in Piazza di Spagna per fare gli auguri di Primavera alla Capitale

La Miss Italia in carica Stefania Bivone, con un magnifico abito di Fausto Sarli, ha posato per i fotografi in Piazza di Spagna, in un omaggio all’arrivo della bella stagione e all’avvio delle selezioni del Concorso in tutte le piazze italiane. Romani e turisti, tra cui alcune scolaresche in gita, hanno festeggiato una solare Stefania Bivone in visita a Roma per fare i suoi auguri di Primavera alla Capitale.


 Discesa dalla Scalinata di Piazza di Spagna, indossando un principesco abito della Maison Fausto Sarli, Miss Italia è stata accolta vicino alla “Barcaccia” da una piccola folla che le si è stretta attorno. Un’infinità di macchine fotografiche hanno preso di mira la ragazza calabrese, scherzosa e radiosa con tutti.

Ai fotografi presenti sul luogo, la bellissima Stefania ha detto sorridente: «La primavera mi mette allegria, soprattutto in una Roma piena di sole e calore come quella di oggi. Questo impegno ‘capitolino’ mi ha entusiasmata sin da quando me lo hanno proposto: è arrivata la stagione dei sorrisi e delle speranze, e con essa riparte la carovana di Miss Italia in tutte le regioni! Mi sembrano due buoni motivi per festeggiare, no?».

L’abito che Sarli ha scelto per Miss Italia, in gazar asimmetrico fuxia con ricami tone sur tone, ha messo ancora di più in risalto la sua bellezza e freschezza.

Al termine dei servizi fotografici per la stampa, protrattisi per circa un’ora, Stefania si è messa a disposizione di chi voleva farsi ritrarre con lei in ricordo di questa giornata romana fuori delle consuetudini.

Vota Stefania Bivone nella nostra sfida per eleggere la Donna Leichic! C’è un premio anche per te!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento