Sposinlove, l’evento glamour per le future spose

Lunghe passerelle di abiti bianchi, giovani stilisti al lavoro, nuove acconciature in mostra, e l’incoronazione della più bella tra le future spose: il programma di iniziative di Sposinlove, l’evento glamour del mondo nuziale – da giovedì 15 a domenica 18 novembre nella Terrazza Ulisse a Catania – promette ai visitatori una “quattro giorni” di visioni spettacolari sul matrimonio.

Il taglio del nastro del Salone, all’interno dell’innovativa location, avverrà oggi, giovedì 15, alle ore 17.00, alla presenza del sindaco di Catania Raffaele Stancanelli e del direttore di Eurofiere Alessandro Lanzafame. A questo seguirà un momento nuovo in assoluto per la città etnea il Premio Stilisti Emergenti, Wedding Fashion Designer, in collaborazione con “Harim Accademia Euromediterranea” – presieduta da Gabriella Ferrera e diretta da Marco Aloisi – che da anni contribuisce a formare i nuovi designer nell’ambito della Moda, del Gioiello, dell’Advertising e del Design dell’area Euromediterranea. Il pre-sfilata sarà dedicato a uno shooting fotografico realizzato da Marco Ognissanti.

Venerdì 16 e sabato 17 saranno le giornate dedicate alle sfilate dei migliori atelier catanesi e regionali: a partire dalle 18.30 in passerella si susseguiranno – presentate da Ruggero Sardo – le creazioni di Blanco, main sponsor dell’evento e artefice di una sposa moderna e frizzante, elegante e glamour; poi Amelia Casablanca, Gabriella Scuto, Novias, Marco Strano e Gemelle DonatoDomenica 18 gran finale con l’evento Modhair e la rinomata iniziativa “Un giorno da Modella” organizzata in collaborazione con la nota rivista “White Magazine”.

Il Salone sarà visitabile giovedì 15 e venerdì 16 dalle 17 alle 21, mentre sabato e domenica dalle 10 alle 21. L’ingresso è gratuito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento