Spectre 007 arriva a Londra, Première Mondiale: abito e gioielli di Monica Bellucci e Léa Seydoux

premiere-spectre-abiti-bellucci

E’ première day a Londra con James Bond: red carpet per la première mondiale dell’attesissimo nuovo film 007 Spectre. Parata di star sul red carpet tra cui i grandi protagonisti della pellicola: Monica Bellucci, Léa Seydoux e Daniel Craig. Tutti gli occhi e i riflettori puntati su abiti e gioielli delle Bond Girls: ecco cosa hanno indossato per l’evento.

Il look di Monica Bellucci per la Première del nuovo film di James Bond, 007 Spectre

L’attrice italiana Monica Bellucci ha scelto di indossare un bellissimo paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti e due diamanti taglio triangolo di 5ct ciascuno, un anello in oro bianco 18ct con pavé di diamanti e ornato da un eccezionale zaffiro forma ovale da 15.8ct, e un anello in oro bianco 18ct con pavé di diamanti forma a pera e taglio marquise e ornato da uno smeraldo cabochon da 14.8ct. Come abito ha indossato un capo di Ralph & Russo Couture.

Léa Seydoux: abito e gioielli per la première a Londra di Spectre

L’attrice francese Léa Seydoux, vincitrice del Trofeo Chopard nel 2009, ha scelto un elegante paio di orecchini in oro giallo 18ct con diamanti forma a pera e taglio rosa, diamanti gialli briolette, diamanti gialli forma a pera e taglio rotondo e uno splendente anello in oro bianco 18ct con un diamante rotondo taglio brillante e brillanti. Come abito ha scelto un meraviglioso capo firmato Prada.

Trama e cast di 007 Spectre, il nuovo film di James Bond con Daniel Craig

Ecco la trama di Spectre, riportata da comingsoon.it: “007 SPECTRE è il 24° film di James Bond. Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.” Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 novembre. Ecco da chi è composto il cast: Daniel Craig, Monica Bellucci, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Andrew Scott, Rory Kinnear, Dave Bautista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento