X Factor 9 seconda puntata Live, eliminato Eva: esibizioni, ascolti e risultati delle votazioni

eliminato-x-factor-eva

X Factor 9 seconda puntata Live, cosa è successo? Chi è stato eliminato? Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei live della nona edizione del talent show per cantanti più seguito in Italia e non solo: X Factor 2015. Eliminato Eva della squadra di Mika, gli under uomini.

X Factor 2015: AnteFactor, ospite Favij

La puntata, come sempre, è iniziata con AnteFactor, in cui si è visto il backstage del live fra ballerini e concorrenti, fra ospiti e giudici. In collegamento con AnteFactor abbiamo visto Favij, uno degli youtubers più famosi in Italia che conta milioni di iscritti.

X Factor 9: l’esibizione di Justin Bieber

Dopo AnteFactor si è aperta finalmente la nuova puntata live con una delle esibizioni più attese di tutta la serata: quella di Justin Bieber, che con una bellissima coreografia ha fatto emozionare il pubblico e soprattutto le ragazzine che, come si è potuto vedere, si sono fatte scappare qualche lacrima di felicità per aver visto il loro leader tanto amato.

X Factor 2015: esibizioni della prima e della seconda manche della puntata di giovedì 29 ottobre

Dopo l’esibizione di Justin la competizione ha avuto definitivamente inizio, e come sempre è stata suddivisa in due manche. Nella prima parte si sono esibiti Eleonora, che ha cantato “Meravigliosa creatura” di Gianna Nannini, che però non ha soddisfatto pienamente i giudici; Eva, che ha cantato “Everybody’s changing”, facendo emozionare tutti con la sua voce dolce; Davide, che ha cantato “Quello che” dei 99 Posse, dimostrando a tutti di sapere cantare bene anche in italiano; i Moseek, che hanno suonato e cantato “Time to pretend” degli MGMT e Luca, che ha cantato “Blank space” di Taylor Swift, dimostrando di essere davvero molto versatile. Fra questi 4 artisti il pubblico ha deciso di mandare al ballottaggio Eleonora ed Eva, che per la seconda volta di fila ha dovuto battersi per avere la possibilità di continuare.

Nella seconda manche si sono invece esibiti Margherita, che ha cantato “I believe in you” di Kylie Minogue; Enrica, che ha cantato “Like a star” di Corinne Bailey Rae con una naturalezza e una maturità difficile da trovare per una ragazza così giovane come lei; Leonardo, che ha cantato “Wake me up” di Aloe Blacc; i Landlord, che hanno cantato “Habits” di Tove Lo in cui abbiamo visto per la prima volta la cantante senza pianoforte, e sembra proprio che questa nuova composizione sia stata davvero apprezzata; Gli Urban Strangers, che hanno cantato “Ocens” di Jay Z ft. Frank Ocean, che però, a causa di un problema tecnico, non sono riusciti a dare il meglio di loro; Giosada, che ha cantato “Retrograde” di James Blake.

Seconda puntata Live di X Factor 9: eliminato Eva della squadra di Mika

Di questa manche i concorrenti che sono andati al ballottaggio insieme a Eva ed Eleonora sono stati Leonardo e Margherita. Dopo la sfida finale e molto dispiacere da parte dei giudici l’eliminato della seconda puntata dei live di X Factor è stato Eva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento