venerdì 20 novembre, 2015

X Factor 9 quinta puntata Live: il look di Francesca dei Landlord e di Elisa dei Moseek


Ieri sera, durante la quinta puntata dei live di X Factor, Elisa dei Moseek e Francesca dei Landlord hanno sfoggiato due look davvero particolari. Tra le esibizioni dei concorrenti, quelle dei vecchi alunni di X Factor e quella di Franco Battiato che ha cantato “La cura”, si sta parlando molto anche dei look delle due star […]


X-Factor-Elisa-quinto-live

Ieri sera, durante la quinta puntata dei live di X Factor, Elisa dei Moseek e Francesca dei Landlord hanno sfoggiato due look davvero particolari. Tra le esibizioni dei concorrenti, quelle dei vecchi alunni di X Factor e quella di Franco Battiato che ha cantato “La cura”, si sta parlando molto anche dei look delle due star del palco, le cantanti dei due gruppi di Fedez: Elisa, la cantante dei Moseek, e Francesca, la cantante dei Landlord.

X Factor 9 quinta puntata Live: il look di Elisa dei Moseek

Entrambe bravissime dalle voci molto diverse ma emozionanti allo stesso modo, due regine del palco che ogni volta che si esibiscono riescono a catturare l’attenzione del pubblico come se niente fosse. Elisa dei Moseek ieri sera aveva un lungo vestito bianco dalla gonna trasparente, e i capelli, come dicono gli hair stylist, davvero molto folti e divertenti da acconciare. Infatti loro stessi dichiarano: “Elisa ha molti capelli e ci divertiamo ogni volta a inventare qualcosa di nuovo. In questa puntata, dopo averli lavorati tutti a frisé, li abbiamo spazzolati molto, appiattendoli nella parte sopra e lasciando due ciocche laterali che le liberano il viso e le enfatizzano la frangia, che abbiamo trattato a ciocche, lasciandogliene una frisé e una liscia. Sulle parti lisce abbiamo utilizzato il Sort it Out!, il lisciante della Orea Malià Black Edition.”

X Factor 2015: il look di Francesca dei Landlord

Francesca dei Landlord invece indossava una gonna davvero particolare e geometrica e anche per quanto riguarda lei gli hair stylist si sono dati da fare e anche in questo caso hanno spiegato: “Per Francesca abbiamo scelto una doppia texture: le onde che le arrivano fino allo zigomo e rimangono attaccate sono molto lucide, grazie all’utilizzo di The Legendary Brillantina della Orea Malià Black Edition. La texture che parte dallo zigomo è più naturale, anche se abbiamo mantenuto l’onda, che in questo caso è meno voluminosa. È un look che valorizza molto il suo viso”

Insomma, un grandissimo lavoro anche per gli stylist del programma che ogni giovedì devono acconciare i concorrenti già dalle prime ore del pomeriggio.


Loading...

Articoli correlati


Elisa la voce di Dumbo nel nuovo film Disney diretto da Tim Burton
Cinema
Abito Elisa al Wind Summer Festival 2017 chi è lo stilista
TV Chic
Coca Cola summer festival 2016 hair e makeup di Arisa Noemi ed Elisa
Donna Vip
Amici 15 anticipazioni serale: i nomi dei quattro coach. Emma, Elisa, Fedez e J-AX?
Speciale Amici Chic
I look della finale di X Factor 9: dal vincitore Giosada a tutti i finalisti
Speciale XFactor
Chi è il vincitore di X Factor 9? Il pubblico premia Urban Strangers, Giosada, Davide o Enrica?
Speciale XFactor