X Factor 9 anticipazioni stasera, Jess Glynne ospite della sesta puntata Live. Chi sarà eliminato?

xfactor-9-sesto-live

Anticipazioni puntata stasera X Factor 9, giovedì 26 novembre. Anche questa sera andrà in onda una nuova puntata dei live di X Factor 2015. Dopo la doppia eliminazione di settimana scorsa che ha visto andare via dalla competizione Landlord e Leonardo, questa sera sarà la puntata dedicata alle canzoni italiane.

X Factor 9 anticipazioni puntata stasera: ospite Jess Glynne

I cantanti dovranno quindi cantare dei pezzi storici presi dal repertorio della musica italiana che, come sappiamo, è davvero vastissimo. Dopo l’esibizione di Battiato di settimana scorsa questa volta l’ospite speciale della puntata sarà Jess Glynne, una giovane cantante che sta avendo un grandissimo successo per il suo singolo che ogni giorno passa sulle radio di tutto il mondo: “Don’t be so hard on yourself“.

X Factor 2015, esibizioni puntata 26 novembre: le canzoni dei concorrenti

Ma quali saranno le canzoni italiane che canteranno questa sera i concorrenti rimasti in gara? Skin, per la sua unica cantante rimasta in gara Enrica, ha scelto “Adesso E Qui” di Malika Ayane, di cui Enrica è davvero molto soddisfatta, mentre per la seconda manche ha scelto di farle cantare “Umbrella” di Rihanna. Elio, per Giosada e Davide Sciortino ha scelto “Amore che viene, amore che va” di Fabrizio De Andrè e “L’italiano” di Toto Cutugno, mentre nella seconda manche ha scelto di fargli cantare “Shock The Monkey” di Peter Gabriel e “Wildfire” di SBTRKT. Mika, per Luca ha scelto “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro e per la seconda manche “Stiches” di Shawn Mandez. Fedez, per gli Urban Stranger e per i Moseek ha scelto “La libertà” di Giorgio Gaber e “Tutti i miei sbagli” dei Subsonica, mentre nella seconda manche canteranno “Loser” di Back e “Do i wanna know?” degli Artic Monkeys.

Anticipazioni X Factor 9: il nome dell’eliminato di stasera

Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire chi sarà eliminato. I concorrenti dell’edizione numero 9 di X Factor stanno diventando sempre meno e presto potremo sentire anche i loro inediti. Chi non supererà la puntata di stasera? E, soprattutto, chi vincerà X Factor 9?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento