X Factor 9 anticipazioni semifinale stasera: inediti e nomi dei finalisti. Ospiti Mengoni e Fragola

xfactor-9-anticipazioni-semifinale

La finale di X Factor 9 è sempre più vicina e già stasera potremo ascoltare per la prima volta gli inediti dei concorrenti rimasti in gara. I concorrenti che potranno andare in finale sono Enrica, l’unica alunna rimasta di Skin, Moseek e Urban Strangers, i gruppi rimasti in gara di Fedez, Giosada e Davide, gli alunni di Elio. Settimana scorsa abbiamao visto andare via Luca, l’ultimo alunno di Mika rimasto in gara, e proprio per questo ormai il giudice è fuori dai giochi. Le anticipazioni della semifinale.

X Factor 9 anticipazioni semifinale: gli inediti dei concorrenti

Come sempre nella puntata di stasera ci saranno due manche e una delle due sarà proprio dedicata agli inediti. Vediamo quali sono le canzoni assegnate per una delle due manche e da chi sono stati scritti gli inediti per i concorrenti: Skin ha deciso di assegnare ad Enrica, la sua unica concorrente rimasta in gara, Stay di Rihanna, e ovviamente l’inedito scritto appositamente dalla giudice per lei.

Elio ha deciso di assegnare a Giosada The Best Day of My Life degli American Authors, e a Davide Can’t feel my face dei The Weekend. L’inedito di Davide si chiama My Soul Trigger ed è stato scritto da Chanty – D. Sciortino – L. Chiaravalli; l’inedito di Giosada si chiama Il Rimpianto di Te ed è stato scritto da Giosada – Pacifico – A.Tafuri.

Fedez ha assegnato ai Mossek Lean On di Major Lazer & DJ Snak, e agli Urban Strangers Pompeii dei Bastille. L’inedito dei Moseek si chiama Elliott ed è stato scritto da E. Pucci; l’inedito degli Urban Strangers si chiama Runaway ed è stato scritto da G. Raia – A. Iodice – E. Mirra – R. Ferrante.

X Factor 9 puntata stasera: ospiti Lorenzo Fragola e Marco Mengoni

Come in tutte le puntate, oltre alle esibizioni dei concorrenti ci sono anche le esibizioni degli ospiti. L’ospite di questa settimana sarà Lorenzo Fragola e Marco Mengoni. Non ci resta che attendere la puntata di domani sera per scoprire come saranno gli inediti di quest’anno e chi saranno i finalisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento